Opinione su Douglas.it: Ottima profumeria ma... non perdete la password!

Ottima profumeria ma... non perdete la password!

31/08/2016

Vantaggi

sconti, prodotti di alta qualità, velocità di invio della merce

Svantaggi

se si dimentica la password è necessario registrarsi di nuovo con un'altra mail


Prima di utilizzare il sito douglas.it già conoscevo la catena di profumerie fisiche perchè durante gli anni di studio in Italia vi avevo comprato più volte e attraverso la tesserina raccogli-punti avevo anche preso bellissimi premi. Una volta terminati gli studi da pendolare, non essendoci una Douglas nella città dove risiedevo, comprai almeno due volte attraverso il sito douglas.it, grazie anche ad un incentivo che avevo ricevuto attraverso un sito di sconti di cui la profumeria faceva parte. Douglas offriva un grosso sconto per la compera attraverso il web, oltre a quello già applicato ad alcuni prodotti in offerta. Era così possibile comprare prodotti di marche costose a prezzi ragionevoli, ad esempio quelli della linea La Prairie. Non che i prezzi arrivassero ad essere stracciati, date le marche come quella di cui sopra, ma ritengo ne valesse la pena perchè si trattava di prodotti di alta qualità che funzionavano alla grande. Arrivò sempre tutto in ordine ed in tempi brevi. Tutto meraviglioso finche...un bel giorno persi la password per entrare nel sito. Nonostante le mille richieste e le altrettante complilazioni del form richiesto non ci fu nulla da fare. La password non mi arrivò mai alla mail con cui mi ero registrata. Alla fine, stanca dei numerosi tentativi andati a vuoto, contattai lo staff, che non avendo modo di risolvere il mio problema mi consigliò di registrarmi nuovamente con un'altra mail. Il che però mi avrebbe fatto perdere gli sconti applicati dal sito intermediario attraverso il quale accedevo a douglas.it per comprare, essendoci l'esigenza di utilizzare la stessa mail per entrambi per poter permettere al primo di tracciare la compera e versarmi il rimborso. Dimodochè rinunciai ad effettuare nuovi ordini. Date tali premesse, nonostante consigli il sito, non metto la quinta stellina a causa del disguido di cui sopra. Se vi registrerete su douglas.it, non dimenticate mai la password!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

lolaconiglio

  • qualità
  • convenienza
  • assortimento
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Douglas.it

  • petrizza
    opinione inserita da petrizza il 22/01/2024
    Acquistati articoli il 16 dicembre che comprendevano anche regali natalizi. Pacco consegnato per strada davanti ad un'altra casa di cui il corriere invia la foto a Douglas, quindi l'errore è anche pro...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Disonesti
  • afsoon81
    opinione inserita da afsoon81 il 09/11/2023
    Douglas Profumo- Servizio di assistenza ZERO Da un mese che ho comprato un profumo che non mi è mai arrivato. il corriere mi ha confermato che l' ha restituito al mittente perché non era consegnabile ...
    Continua a leggere >
    nessun vantaggi
    il livello di servizio di assistenza è bassissimo
  • candela
    opinione inserita da candela il 22/09/2023
    Prodotto acquistato on line per un regalo, si tratta di un prodotto che non trovavo nei negozi. Arrivato imballato in maniera pessima e quindi rotto. Chiedo un reso e rimborso e mi mandano un rimborso...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non rispettano i diritti di recesso
  • melaniapa
    opinione inserita da melaniapa il 11/08/2022
    Non comprate assolutamente da Douglas!! Sono degli imbroglioni, ti spingono ad acquistare oltre una certa cifra promettendo omaggi importanti che non ti spediranno mai. Per scusarsi??? Un buono di 5€ ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TRUFFATORI
  • gbracciali
    opinione inserita da gbracciali il 26/03/2021
    Acquisto un profumo per un regalo (viene anche specificato al momento dell'ordine perchè richiedo la confezione regalo appunto) : non mandano fatture/scontrini di cortesia, per un cambio devi girare o...
    Continua a leggere >
    consegna rapida
    servizio al cliente