Il falegname in casa
Quando si sparge la voce che ci si adatta nei piccoli lavori domestici, il passaggio a essere un esperto in tutto è breve, ed è proprio quello che è successo a me, potrei benissimo licenziarmi dal lavoro e aprire una ditta, mi chiamano parenti, amici e vicini per qualsiasi cosa, come ho sempre detto, mi adatto ma non so fare tutto.
E’ vero che ho una specie di laboratorio con molti attrezzi e qualche apparecchiatura ma a livello amatoriale.
I miei amici sanno che amo lavorare il legno ma non ho mai comprato una fresa perché per dedicarsi a questo hobby ci vuole tempo, ma più che un hobby diventerebbe un lavoro. Allo scorso compleanno mi hanno regalato Dremel 4000, naturalmente sono stato felicissimo.
Il set comprende il trapano con diversi accessori per: intagliare, tagliare, incidere, fresare, levigare, smerigliare, affilare, lucidare e pulire. Il constant elettronico fornisce la massima potenza anche sotto sforzo. Diverse velocità di rotazione, l’impugnatura è morbida con una rotazione di 360° per lavorare meglio anche in spazi piccoli.
Non ho ancora utilizzato tutti gli accessori, ma solo alcuni per lavoretti più sbrigativi e va una meraviglia, risparmio i soldi del falegname e lavoro secondo il mio criterio.
Segnala contenuto