Un gruppo per risparmiare.
Raramente faccio viaggi organizzti, ma quando li ho fatti sono finito sempre con il gruppo Eden viaggi perchè era il più economico.
Sonos tato una volta a Sharm, in Egitto, e un'altra in un villaggio in Sicilia e non ho particolari lamentele da esporre perchè non ho avuto problemi di sorta nè ho dovuto contattare il call center, anche perchè sono molto accomodante.
D'altro canto, se ho scelto il più economico, mi rendo conto che avrei avuto servizi in meno rispetto ad altri più cari, ma l'ho scelto volontariamente perchè prediligevo un'animazione meno carica e invadente.
L'unica cosa che mi ha un pò pesato l'attesa extra rispetto ai viaggiatori di altri gruppi nel prelevamento all'aereoporto che venivano presi e portati prima al villaggio, ma per il resto non ho avuto da lamentarmi in entrambi i villaggi c'era cibo abbondante e attività per chia veva voglia dif arne, ma senza essere troppe o troppo invadenti.
Lo spettacolo serale era piuttosto soft e di durata limitata, niente disco o rumori eccessivi, l'ideale prima di andare a letto.
Tutto sommato mi son trovato bene , ma non è consigliabile per chi cerca un trattamento top con servizi extra, d'altro canto anche in Egitto non organizzavano loro direttamente i tour, ma si accorpavano a quelli di altre agenzie.
Segnala contenuto