Pessimi sotto tutti i punti di vista
Stupisce vedere un punteggio così elevato per una ditta che ha una gestione delle transazioni utilizzatori pessima e una interfaccia utente indecente.
I buoni scalati durante le transazioni sono presi random dal pool di buoni disponibili, senza tenere conto della data di emissione; il rendiconto online non è attendibile in quanto spesso non aggiornato anche per lunghi periodi (le transazioni registrate nei terminali degli esercizi convenzionati possono risultare anche con ritardi enormi).
Particolare menzione deve essere fatta per quanto concerne l'assoluta inutilità dell'assistenza clienti, che sembra erogata da un BOT (nonostante sia firmata cono nomi di volta in volta differenti, come Maria Grazia, Sabrina, Federica ecc.) e che fornisce risposte assolutamente non pertinenti con le domande poste e spesso in contrasto fra loro.
Assolutamente incapace di generare un estratto consistente e veritiero, è di totale inutilità.
Stesso dicasi per l'app Android, lenta, incompleta e spesso incoerente con gli altri canali di rendicontazione dei movimenti.
La scarsa serietà dell'azienda si vede Infine anche dalla mancanza di un canale per inoltrare reclami.
Spingerò perché in azienda si cambi al più presto gestore, optando per uno più serio.
Segnala contenuto