Opinione su eDreams: assolutamente mai più

assolutamente mai più

12/11/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

inefficiente, carissimo, servizio clienti a pagamento (1,83 euro al minuto + 34 centesimi di scatto alla risposta)


Il 27/02/2017 ho regalato a mio fratello una carta eDreams per un viaggio a Palermo per il suo venticinquesimo anniversario di matrimonio. All'atto della sua prenotazione, il codice risultava non valido. Abbiamo scritto più volte al servizio clienti senza mai ricevere una risposta (ci siamo rifiutati di telefonare a 2 euro al minuto per un evidente problema del sito). Onde evitare rincari, ho pagato il volo a mio fratello attraverso un altro sito e il voucher, di ben 100 euro, è rimasto inutilizzato.
Secondo tentativo ieri e oggi (12/11/2017): stesso problema. Telefono (intanto tra ieri e oggi c'è stato un rincaro di 3 euro a biglietto) e, tra attesa e inutili spiegazioni registrate, perdo ben 11 minuti (a 1,83 euro al minuto + 34 centesimi di scatto alla risposta, chiamalo "servizio clienti"!!!) per risolvere nulla... mi richiameranno, dicono. Risultato: compro di nuovo attraverso altro sito.
Ad un certo punto, ad una riprova per curiosità, miracolosamente accetta il codice. Provo a completare la procedura e, all'atto del pagamento, il prezzo comprensivo di sconto è di 3 euro in più rispetto a quanto ho pagato sull'altro sito, senza sconto.
Hanno poi risposto alla mia segnalazioni dandomi il link a cui dovevo prenotare (che peraltro era già nell'email del 27/02/2017 con cui mi è arrivato il voucher). Dopo 9 mesi, questa è stata la loro risposta.
Io a questo punto chiederò il rimborso della carta che risulta inutilizzabile e della telefonata, e credo che recensirò ovunque l'accaduto, dai siti di viaggio alle associazioni consumatori. Mai più.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-367447313714702

  • viaggio
  • soggiorno
  • convenienza
  • affidabilità
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su eDreams

  • luigica1977
    opinione inserita da luigica1977 il 01/11/2019
    Lo scorso agosto ho noleggiato un'auto mediante EDREAMS della Goldcar. Nella stessa occasione, edreams mi ha proposto l'aquisto di una polizza a ssicurativa a copertura del deposito per noleggio auto....
    Continua a leggere >
    ALCUNO
    Pessimo
  • max442016
    opinione inserita da max442016 il 06/09/2019
    PESSIMI E BUGIARDI :ho acquistato due biglietti A/R per Istanbul per due persone tramite telefono ,aspetto diversi giorni poi chiamo e dopo un attesa di oltre 45 minuti mi risponde un operatrice a cui...
    Continua a leggere >
    NON EFFICIENTE
    PESSIMI POCO ATTENTI AL CLIENTE
  • william
    opinione inserita da william il 13/08/2019
    Ho organizzato la mia vacanza nei minimi dettagli ma non avevo mai pensato che edream poteva essere solamente una truffa . Ho organizzato il mio viaggio da Milano a Miami cercato e ricercato sul sito ...
    Continua a leggere >
    FACILE DA INDIVIDUARE I VOLI.
    E SOLO UNA MACCHINA DI SOLDI , NESSUNA ASSISTENZA NESSUNA COMPRENSIONE:
  • battstef
    opinione inserita da battstef il 07/08/2019
    Ho prenotato recentemente volo più b&b in Sicilia per mio figlio ed un suo amico.Volo tutto ok,ma il b&b sosteneva di non avere alcun riferimento della prenotazione e di non essere cliente edreams.I d...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Quasi impossibile comunicare,inaffidabilità delle informazioni ricevute,mancate scuse per il disservizio.
  • blacklisted
    opinione inserita da blacklisted il 06/08/2019
    Gravissima esperienza. Vi giuro che andrò fino in fondo per riavere ciò che è mio. Veniamo ai fatti. In data 30 Luglio 2019 acquisto tramite applicazione operativa su dispositivo mobile (Apple iOs) un...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Perdi i soldi