Opinione su eDreams: servizio clienti inadeguato

servizio clienti inadeguato

25/10/2016

Vantaggi

aggregatore di prezzi

Svantaggi

servizio clienti, politica di cancellazione


Dopo 45 giorni senza info relative a una cancellazione che Meridiana mi aveva confermato via mail 5 minuti dopo ho provato a contattarli. Il risultato:

- via mail non rispondono, indipendentemente dal numero di email che inviate
- via tel costa un assurdo 2€ al minuto e dopo qualche minuto fan cadere la linea (quindi non chiamate)
- al tel non esiste la voce cancellazioni quindi vi fanno palleggiare sul menu
- hanno una cancelation policy di 50€ a volo, una delle più care del settore

L'unica forma è spammare la loro pagina su FB dove in chiaro vi risponderanno ma poi ai messaggi privati - che vi chiedono LORO di inviare - finiscono cmq per non rispondere.

Pessimi e poco professionali. Sconsigliatissimi. Usate expedia!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

mauroma

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su eDreams

  • fb-2552438168340462
    opinione inserita da Romano Iezza il 19/06/2020
    Del rimborso del volo acquistato il 17/03/2020 ancora nulla, nonostante le mie tante email continuate a propormi voucher o un volo flessibile, non saprei che farmene poiché dubito fortemente che potrò...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    A dismisura
  • fb-663696067408929
    opinione inserita da Luca Menozzi il 12/04/2020
    ho prenotato il volo AR da roma fiumicino a dfw andata 22/4 e rientro 11/5 per due persone. causa corona virus il vettore ha cancellato i voli succede che: british airways ci rimborsa interamente rent...
    Continua a leggere >
    molte promesse ma non contattabili
    promesse da marinaio, sono dei profittatori
  • mattiamurati
    opinione inserita da mattiamurati il 23/01/2020
    Azienda capace solo a truffare le persone. Commissioni altissime (dopo aver acquistato il pacchetto di volo con loro mi sono accorto che se avessi prenotato Direttamente con Easyjet avrei pagato 100€ ...
    Continua a leggere >
    FATE SCHIFO
    LADRI
  • luigica1977
    opinione inserita da luigica1977 il 01/11/2019
    Lo scorso agosto ho noleggiato un'auto mediante EDREAMS della Goldcar. Nella stessa occasione, edreams mi ha proposto l'aquisto di una polizza a ssicurativa a copertura del deposito per noleggio auto....
    Continua a leggere >
    ALCUNO
    Pessimo
  • max442016
    opinione inserita da max442016 il 06/09/2019
    PESSIMI E BUGIARDI :ho acquistato due biglietti A/R per Istanbul per due persone tramite telefono ,aspetto diversi giorni poi chiamo e dopo un attesa di oltre 45 minuti mi risponde un operatrice a cui...
    Continua a leggere >
    NON EFFICIENTE
    PESSIMI POCO ATTENTI AL CLIENTE