Strano, così strano
In questo romanzo apprendiamo la storia di "Deidre". Una donna rude e amara con un debole per la corsa. Atletico, volitivo, maratoneta per natura. Deidre si è recentemente trasferita a Castle Rock e ha aperto un piccolo ristorante con la sua cara moglie Missy. Deidre aveva speranze e sogni, ma quando la maggior parte della città dà loro la spalla fredda a causa del loro stato civile, tutto comincia a sgretolarsi. Il loro ristorante, il loro matrimonio, il loro stesso sostentamento reggono appena; la pressione aumenta e il tempo stringe ... Riuscirà a salvarlo?
Oh, c'è anche un ragazzo in perfetta salute di nome Scott, che inspiegabilmente sta perdendo peso a un ritmo allarmante. E Dio solo sa cosa gli succederà quando raggiungerà lo zero! In realtà è il personaggio principale e l'intera storia ruota intorno a lui. Ma non mi interessa. Mi piaceva e odiavo di più Deidre.
Un Romanzo firmato King interessante. Non necessariamente raccomandabile, ma comunque abbastanza buono. Mi sono goduto alcuni momenti abbastanza, abbastanza. Strano, così strano.
Segnala contenuto