Opinione su Enel Energia: Pessimi e assistenza clienti inesistente

Pessimi e assistenza clienti inesistente

21/10/2015

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Assistenza Clienti Inesistente, Disorganizzazione, Incompetenza


Ho cercato di attivare il contratto con enel energia. Ho inviato tutti i moduli sottoscritti e ho atteso i fatidici 5 giorni lavorativi per l'attivazione dell'energia. Dopo 10 giorni li ricontatto per comunicare che non è stata ancora attivata l'utenza e loro mi dicono che non risulta nulla. L'assistenza clienti è inesistente. Operatori non allineati che non sanno cosa dire. Non esiste possibilità di poter cercare il loro aiuto. Il contatore era vincolato da un precedente contratto con enel energia altrimenti non avrei mai scelto loro. Mai più. Non ho mai trovato in vita mia azienda più disorganizzata e inefficace come questa!!!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

Admin

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Enel Energia

  • fb-1728141337382327
    opinione inserita da Antonio Sciolti il 27/10/2021
    Cerco di raccontare la storia riassumendola. In pratica ho ereditato la casa dei miei genitori. Ho mantenuto aperte le utenze acqua luce e gas chiaramente pagando poco in quanto non c'è consumo. Solo ...
    Continua a leggere >
    Zero
    Tanti
  • fb-1208382102959099
    opinione inserita da Maurizio Filieri il 27/08/2021
    sono stato cliente di Enel Energia per 1 anno: inizialmente avevo scelto questo gestore perchè credevo fosse competitivo, in realtà ho scoperto un servizio pessimo sia dal punto di vista commerciale (...
    Continua a leggere >
    nessuno
    servizio clienti inadeguato, costi delle bollette più alti
  • fb-4153348368035605
    opinione inserita da Nicola Claudiani il 09/07/2021
    Ho chiesto l’allaccio del gas a giugno 2020, ho pagato 90 euro, ho fornito tutta la documentazione da loro richiesta, è arrivato un loro tecnico a fare il sopralluogo e da allora sono scomparsi nel nu...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Mancanza di trasparenza e serietà
  • gianfranco10
    opinione inserita da gianfranco10 il 23/05/2021
    Viviamo in un paese di montagna abbastanza freddo, in pieno lockdown 2020, ad Aprile, da un giorno all'altro ci svegliamo e ci ritroviamo senza gas (QUINDI SENZA CUCINA MA SOPRATTUTTO SENZA RISCALDAME...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    DISORGANIZZATISSIMI e DISONESTI
  • los
    opinione inserita da los il 10/02/2021
    Contratto business, grossi problemi all'apertura, gravissimi problemi con la chiusura, servizio clienti studiato in modo da complicare e non risolvere le problematiche create dalla società stessa. Fal...
    Continua a leggere >
    un costo luce leggermente inferiore ma che non incide significativamente sulle bollette
    creano problemi per le loro inadeguatezze aziendali, non si assumo la responsabilità sui loro fornitori, pessima comunicazione interna, incapacità nel risolvere i problemi, spese non dovute