Opinione su Enel Energia: Tariffe decenti ma assistenza pessima

Tariffe decenti ma assistenza pessima

22/10/2015

Vantaggi

Tariffe Accettabili

Svantaggi

Assistenza Pessima E Incapacità Di Addebitare I Veri Consumi.


Purtroppo anch'io mi devo accodare agli utenti che hanno motivi di insoddisfazione per servizi di fornitura elettrica offerti da Enel Energia.
Sono cliente loro da sei anni e da circa tre sto avendo problemi con il conteggio dei consumi realmente effettuati.
Nonostante le decine di segnalazioni telefoniche e le peregrinazioni di mia moglie presso i loro centri assistenza (?1?), il problema non trova modo risolversi.
Una vera e propria via crucis senza che nessuno degli addetti si prenda la briga di cercare una soluzione che dia risultati concreti.
Per quanto concerne le tariffe, devo dire che sono più che accettabili rispetto agli altri operatori del "mercato libero" (?!?), sempre che riuscissero ad addebitare i costi realmente rispondenti ai consumi effettuati.
Nel mio caso non ci sono ancora riusciti, speriamo che il futuro mi conceda questa grande soddisfazione.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-edoardoderosa

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Enel Energia

  • fb-1728141337382327
    opinione inserita da Antonio Sciolti il 27/10/2021
    Cerco di raccontare la storia riassumendola. In pratica ho ereditato la casa dei miei genitori. Ho mantenuto aperte le utenze acqua luce e gas chiaramente pagando poco in quanto non c'è consumo. Solo ...
    Continua a leggere >
    Zero
    Tanti
  • fb-1208382102959099
    opinione inserita da Maurizio Filieri il 27/08/2021
    sono stato cliente di Enel Energia per 1 anno: inizialmente avevo scelto questo gestore perchè credevo fosse competitivo, in realtà ho scoperto un servizio pessimo sia dal punto di vista commerciale (...
    Continua a leggere >
    nessuno
    servizio clienti inadeguato, costi delle bollette più alti
  • fb-4153348368035605
    opinione inserita da Nicola Claudiani il 09/07/2021
    Ho chiesto l’allaccio del gas a giugno 2020, ho pagato 90 euro, ho fornito tutta la documentazione da loro richiesta, è arrivato un loro tecnico a fare il sopralluogo e da allora sono scomparsi nel nu...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Mancanza di trasparenza e serietà
  • gianfranco10
    opinione inserita da gianfranco10 il 23/05/2021
    Viviamo in un paese di montagna abbastanza freddo, in pieno lockdown 2020, ad Aprile, da un giorno all'altro ci svegliamo e ci ritroviamo senza gas (QUINDI SENZA CUCINA MA SOPRATTUTTO SENZA RISCALDAME...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    DISORGANIZZATISSIMI e DISONESTI
  • los
    opinione inserita da los il 10/02/2021
    Contratto business, grossi problemi all'apertura, gravissimi problemi con la chiusura, servizio clienti studiato in modo da complicare e non risolvere le problematiche create dalla società stessa. Fal...
    Continua a leggere >
    un costo luce leggermente inferiore ma che non incide significativamente sulle bollette
    creano problemi per le loro inadeguatezze aziendali, non si assumo la responsabilità sui loro fornitori, pessima comunicazione interna, incapacità nel risolvere i problemi, spese non dovute