Opinione su Enel Energia: Pessimo

Pessimo

17/11/2016

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

maleducazione ed incompetenza


Il peggior call center del settore.
Maleducazione ed incompetenza. Incapacità di rilasciare informazioni. La prima mi ha rispondo mentre stava mangiando e dopo uno scambio di battute alle quali non aveva risposto mi ha buttato giù il telefono.
Il secondo mi ha detto che lui non è lì per dare informazioni ma per fare contratti, le informazioni si trovano sul sito, poi ha iniziato a dirmi "senti caro".
Sono scappato da Wekiwi, tramite luce-gas, tutti molto gentili, cortesi e preparati.
Le offerte di Enel potrebbero essere anche interessanti con con persone di quanto genere ad interagire con l'utente perderanno molti clienti.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fedexyzk

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Enel Energia

  • pippopatano
    opinione inserita da pippopatano il 27/06/2022
    Dire che sono PESSIMI è un complimento. Finalmente stanco di bollette da capogiro e servizio clienti completamente incapace (se rispondeva) cambio fornitore. Da quel giorno ho dovuto staccare il telef...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Cari assatanati, sito web non funziona, servizio clienti inesistente ma poi ti PERSEGUITANO al telefono!
  • fb-1728141337382327
    opinione inserita da Antonio Sciolti il 27/10/2021
    Cerco di raccontare la storia riassumendola. In pratica ho ereditato la casa dei miei genitori. Ho mantenuto aperte le utenze acqua luce e gas chiaramente pagando poco in quanto non c'è consumo. Solo ...
    Continua a leggere >
    Zero
    Tanti
  • fb-1208382102959099
    opinione inserita da Maurizio Filieri il 27/08/2021
    sono stato cliente di Enel Energia per 1 anno: inizialmente avevo scelto questo gestore perchè credevo fosse competitivo, in realtà ho scoperto un servizio pessimo sia dal punto di vista commerciale (...
    Continua a leggere >
    nessuno
    servizio clienti inadeguato, costi delle bollette più alti
  • fb-4153348368035605
    opinione inserita da Nicola Claudiani il 09/07/2021
    Ho chiesto l’allaccio del gas a giugno 2020, ho pagato 90 euro, ho fornito tutta la documentazione da loro richiesta, è arrivato un loro tecnico a fare il sopralluogo e da allora sono scomparsi nel nu...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Mancanza di trasparenza e serietà
  • gianfranco10
    opinione inserita da gianfranco10 il 23/05/2021
    Viviamo in un paese di montagna abbastanza freddo, in pieno lockdown 2020, ad Aprile, da un giorno all'altro ci svegliamo e ci ritroviamo senza gas (QUINDI SENZA CUCINA MA SOPRATTUTTO SENZA RISCALDAME...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    DISORGANIZZATISSIMI e DISONESTI