Opinione su Enel Energia: Senza dignità né umanità

Senza dignità né umanità

11/08/2016

Vantaggi

Economica offerta City Torino

Svantaggi

Assistenza clienti, app e sistemi informatici, poco funzionale


Ci sono volute 3 settimane per attivare un utenza luce come subentro. Mi hanno fatto rifare 3 volte il contratto (con firme ed invio documenti) annullandomi i primi due senza avvisare perché altrimenti loro non stavano nei tempi di attivazione fissati dal decreto e dalle autorità. Quindi loro ricominciano il conteggio dei giorni ogni volta da zero, noi perdiamo 3 settimane in cui rimaniamo senza luce. Assistenza clienti al telefono incompetente, 2 operatori su 10 ti rispondono in maniera cortese, gli altri non hanno neanche voglia di lavorare. Spero capiti a loro la mia situazione, così capiranno i disagi che creano.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10209859244747594

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Enel Energia

  • 111222333
    opinione inserita da 111222333 il 21/03/2024
    esperienza tragica : alla scadenza dell'offerta che avevo in corso mi è stata applicata una tariffa astronomica. Ho effettuato il percorso del reclamo e della conciliazione senza alcun risultato ( dov...
    Continua a leggere >
    gli operatori del call center hanno risposto in linguia italiana comprensibile
    se siete delle persone oneste, state alla larga da questo fornitore perché presto o tardi vi arriva la stangata
  • maxhirt
    opinione inserita da maxhirt il 21/02/2024
    Sono da sempre stato cliente enel, pensavo di essere trattato come un fedele cliente, invece pago il gas metano compreso di spese accessorie € 3,31765625 al smc. Ho chiesto delucidazioni e mi hanno de...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    tutti
  • emanuele86
    opinione inserita da emanuele86 il 12/02/2024
    Negli ultimi 6 mesi mi hanno attivato senza alcuna notifica un piano tariffario che mi aumentava del doppio il costo dei consumi e con le tasse in aggiunta è finita che ho pagato 3 volte tanto quanto ...
    Continua a leggere >
    Nessuno, sono passato a loro perchè il precedente operatore era pessimo, ma mi sono accorto che loro non sono affatto diversi.
    Per quel che riguarda la mia esperienza, tutti quelli descritti fin'ora.
  • rdinapoli
    opinione inserita da rdinapoli il 09/11/2023
    Le due stelle vanno per i primi due anni di servizio, durante i quali ho goduto di un buon servizio. Alla scadenza del contratto biennale, non mi hanno fatto scegliere una tariffa (da loro offerta) pr...
    Continua a leggere >
    Buon servizio iniziale
    Pessimi alla rinnovazione del contratto
  • fabio87
    opinione inserita da fabio87 il 04/09/2023
    Se siete indecisi su quale operatore orientarvi per la vostra fornitura guardate bene di stare alla larga da Enel Energia. Tariffa aumentata del 300% senza nessuna comunicazione, né scritta né tramite...
    Continua a leggere >
    nessuno
    correttezza, trasparenza, prezzo, operatori call center