• 2 persone su 3 lo consigliano
  • 1 persona su 3 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
3 Opinioni per era una moglie perfetta - A. J. Banner
Ordina per
Visualizza opinioni
  • jackb60
    La storia di una moglie perfetta
    opinione inserita da jackb60 il 31/03/2020
    Era una moglie perfetta libro scritto da A. J. Banner scrittrice nata in India e cresciuta in America del nord,parla di una donna di nome Kyra Winthrop che ha trentaquattro anni e fa la biologa marina. A causa di un incidente subacqueo ha perso del tutto la memoria e sa veramente poco di se stessa se non quello che le hanno raccontato con il tempo, o che brevemente sta riemergendo come brevi lampi nel buio. La sua perdita di memoria è una forma veramente complessa tanto che la porta a vivere senza un passato, unico punto di riferimento sull'isola dove vive, pochi amici e il fedele marito Jacob. Un giorno Kyra comincia a ricordare qualcosa ma non riesce a capire se sono delle visioni o sono ricordi reali, in piu' comincia a dubitare di tutti quelli che la circondano sia amici che marito. Libro ricco di colpi di scena che pian piano rivela una realtà sconvolgente e inaspettata, da leggere per capire come la verità possa essere inaudita.
    Segnala contenuto
    ottima trama
    nessuno
  • kira1992
    Inizio promettente ...lettura e fine decadente
    opinione inserita da kira1992 il 16/03/2020
    E', ormai, un dato di fatto e non sfugge a questa innegabile verità uno degli ultimi Thriller che mi ha tenuto compagnia in queste giornate di clausura forzata, è il libro dal titolo "Era una moglie perfetta" di A.J. Banner, un romanzo dall'enorme potenziale, uno di quelli che si inserisce prepotentemente nel genere di appartenenza promettendo una storia nuova da cui farsi intrappolare e nuovi personaggi con cui entrare immediatamente in sintonia, uno di quelli capace, semplicemente, di non permetterti di allontanare gli occhi dalle sue pagine. Con il proseguire della lettura, però, l'entusiasmo iniziale del romanzo stesso è andato via via spegnendosi in un frettoloso voler intrattenere senza lasciarmi niente, tutto sembra incompiuto, forse dovuto probabilmente ad un ritmo troppo frenetico e poco trascinante, la vicenda di Kyra, protagonista e voce narrante della storia, dove si limita ad incuriosire il lettore ma... non riuscirà mai, a chiudere il cerchio con un risultato finale di insoddisfazione.
    Segnala contenuto
    ma......
    ma..
  • fb-monica.bonati.5
    libro era una moglie perfetta
    opinione inserita da Monica Bonati il 03/07/2018
    Questo è il secondo libro scritto dall'autrice A. J. Banner e devo dire che anche questo suo libro non ha tradito le aspettative. Grande thriller??? Si, giusto!!! fino alla fine ti tiene incollato alle pagine. Avvincente, coinvolgente, finale in sospeso fino a quasi la fine, finale del tutto inaspettato. In pratica narra di una giovane donna sposata, che ha perso la memoria degli ultimi quattro anni in seguito ad un incidente durante un' immersione. Viene seguito il suo percorso per riacquistare la memoria attraverso il racconto del marito, e dai suoi flash back. Ma sarà la verità o si starà inventando tutto? Sarà realmente accaduto quello che si ricorda? o è solo una messinscena??? Bisogna leggere per scoprire la verità, ma quale sarà la vera verità? Certo la scrittrice è stata su una falsa riga usata anche per l'altro libro, ma è piacevole da leggere e comunque non essendo legato al primo libro segue un filo narrativo che se si vuole leggere dopo di questo il primo libro, non ci sono problemi. Il primo libro dell'autrice si intitola Un vicino di casa perfetto.
    Segnala contenuto
    appassionante
    nessuno