• 2 persone su 9 non lo consigliano
9 Opinioni per Esselunga Top Pesto senz'aglio
  • francy123
    Non ordinate da Esselunga
    opinione inserita da francy123 il 22/03/2023
    Ho ordinato alcuni prodotti e ne sono arrivati solo alcuni. Ho segnalato subito la mancanza di alcuni prodotti e Esselunga mi ha risposto che il corriere gli ha detto che ha consegnato tutto per cui non rispondono di niente. Il fattorino non mi ha lasciato nemmeno la bolla di accompagnamento nonostante gliela abbia espressamente richiesta. Non è serio che Esselunga non risponda delle consegne e che chi consegna per loro possa dichiarare quello che vuole e CHI LA PAGA SONO I CLIENTI. Non ordinate da Esselunga, non sapete se vi arriveranno o non vi arriveranno i prodotti e nel caso non arrivino a Esselunga non importa.
    Non consegna i prodotti
  • eleonora5
    pesto buonissimo
    opinione inserita da eleonora5 il 28/04/2020
    Il pesto esselunga top è il pesto più buon che troverete in commercio. Cremoso, saporito e delicato. Buonissimo nella versione sia con che senza aglio. Ingredienti discreti, con formaggio, basilico e  olio. Oltre che un po di frutta secca. . Il connubio di tutti gli ingredienti, però, è perfetto  All’interno ci sono anche pochi conservanti,infatti la freschezza del prodotto si riflette anche nella breve data di scadenza. Rende il prodotto veramente top: saporito , gustoso e delicato allo stesso tempo.  Lo trovate nello scaffale refrigerato della vostra esselunga di fiducia. Anche il prezzo è buono, sotto l’1.5 € per confezione.
    saporito
  • lapiaga
    Boh, molto poco convincente!
    opinione inserita da lapiaga il 10/02/2020
    Ho provato questo sugo al pesto oggi, ma purtroppo per l'ennesima volta sono rimasto piuttosto deluso, perché oltre avere ormai gli immancabili anacardi, che sinceramente nel pesto mi danno fastidio perché non hanno quel sapore piccante dei pinoli a cui sono abituato sin da bambino, è fatto con un olio che secondo me non è di buona qualità, anzi posso tranquillamente dire che mi si rinfaccerà durante la giornata, perché per fare il pesto serve l'olio d'oliva, mentre gli oli di semi, sinceramente sono adatti per il fritto e solo per questioni economiche. Sono di qualità troppo bassa per punto di vista alimentare e non riescono a soddisfarmi al palato e alla digestione. Diciamo che è un pesto adatto per la clientela distratta, e senza grandi problemi di stomaco, ormai è abituata a mangiare cibo precotto e roba da fast food.
    Veloce da fare
    Olio pessimo
  • sicula59
    Identico agli altri
    opinione inserita da sicula59 il 24/01/2020
    Bocciato. Ennesimo pesto tarocco con gli anacardi, spacciato per delizia e bontà, ma che alla fine purtroppo burroso e pesante per i miei gusti. Costa più o meno quanto gli altri, la differenza principale è che si trova solo da Esselunga. Detto fra noi non ne vale la pena o meglio, potete valutare per questo prodotto solo se è in offerta e costa di meno delle altre proposte, altrimenti è davvero intercambiabile con tutti gli altri pesti più o meno scadenti che si trovano nel banco al supermercato. Continua a essere una cosa che non capisco, visto che gli italiani vanno matti per il pesto e puntualmente gli vengono proposti prodotti che definire scadenti sarebbe fare un complimento. Quindi va bene, ma solo se economicamente ve ne vale la pena, altrimenti potete tranquillamente scegliere alla cieca perché è uguale a tutti gli altri.
    Il solito pesto
    Davvero identico a tutti gli altri
  • michelac84
    Buono il pesto
    opinione inserita da michelac84 il 13/01/2020
    Esselunga top pesto senz'aglio, l'ho sceto leggendo la caratteristica che ha dell'essere senz'aglio, provandolo con la pasta mi ha lasciata soddisfatta del sapore che ha. Qualche volte ne ho usato un cucchiaino per cindire altri tipi di sughi e so così che sta bene con tutto. Ha un buon sapore di basilico seppur resta un prodotto con qualche caloria per la presenza della parte oleosa, da questo lato molto cabia relativamente alla quantità che si sceglie di aggiungere per persona. Lo consiglio se si ha voglia di mangiare la pasta al pesto ma si detesta l'aglio che fa bene ma è puzzolente o viceversa è puzzolente ma fa bene. Questo pesto quindi non è puzzolente, è sicuramente profumato e buonissimo.
    Buon pesto
  • els28
    Pesto top
    opinione inserita da els28 il 09/01/2020
    Come la maggior parte dei prodotti, anche questo pesto non è da meno. Io compro e uso spesso, risolve le serate in cui si fa un pò tardi e non si ha voglia o tempo di cucinare piatti più elaborati. Io lo trovo uno dei migliori pesti freschi da frigo migliori ed è apprezzato da tutta la famiglia, poi con le due varianti con aglio e senza aglio è capace di accontentare i gusti di tutti. Io lo prediligo senza aglio perchè mia figli afa un pò di storie. La vaschetta è porzionata in maniera perfetta per me che siamo in tre in famiglia, lo uso tutto in una volta anche perchè l'unica pecca di questo pesto è che essendo fresco ha una scadenza molto breve. Lo si trova nel reparto freschi insieme alla pasta, tortellini e gnocchi, il costo è assolutamente in linea con la qualità.
    sapore vero
    essendo fresco ha una scadenza breve e una volta aperto va consumato
  • maria88
    Pesto senza aglio
    opinione inserita da maria88 il 04/01/2020
    Spesso vado a fare una bella passeggiata al supermercato Esselunga che vende prodotti veramente top per la nostra cucina e sono veramente buoni non solo per il loro prezzo economico ma anche per la loro qualità buonissima ed abbastanza alta. Infatti, mi ha colpito moltissimo questa grandiosa confezione di pesto senza aglio veramente eccellente. Il sapore è stato incredibile, buonissimo e senza aglio è anche più digeribile e non rimane quel cattivo odore al palato. Il sapore del pesto è gustoso se mangiato con pasta al dente e rigata perchè permette di assaporare di più questo pesto veramente goloso. Continuerò ad usarlo sicuramente.
    Buono anche senza aglio, Saporito.
  • chrishornet
    abbastanza buono
    opinione inserita da chrishornet il 18/12/2019
    Coi tempi che corrono è difficile ritagliarsene un po' per fare da mangiare. Ancor più difficile se si vuole preparare dei sughi come il pesto alla maniera dei veri chef col mortaio. Per il pesto io mi sono indirizzato verso quello industriale, subito pronto neppure il tempo per cuocere la pasta. Ne ho provati tanti ma prediligo quello senz'aglio che è almeno per me difficile da digerire. Tra i vari senz'aglio uno di quelli che mi sono piaciuti di più c'è questo dell'esselunga. Il basilico è un tantino scarso e il formaggio è forse un po' tanto ma nell'insieme troviamo un pesto che è delicato e piacevole al palato.
    Pratico, buono, goloso
  • simoblu83
    Un buon pesto
    opinione inserita da simoblu83 il 22/03/2019
    Non faccio mai il pesto in casa, generalmente lo acquisto al supermercato. Dopo aver provato svariate marche, il mio preferito rimane "Esselunga Top Pesto senza aglio". La vaschetta contiene 140g e il suo costo è di 1,60€ circa, talvolta lo possiamo trovare in offerta. Lo preferisco per il suo gusto delicato e non troppo oleoso rispetto ad altri, la ricetta non è proprio fedele al classico pesto genovese, ma a me piace molto lo stesso. Gli ingredienti scelti sono prodotti italiani, certo ha un basso contenuto di basilico, solo il 17%, un buon pesto ne dovrebbe contenere almeno il doppio; ed il 15% di grana padano che praticamente di equivale alla quantità di basilico. Il prezzo è economico, adatto alla grande distribuzione, il sapore ottimo. Ovviamente se vogliamo l'eccellenza dovremmo produrlo in casa da noi, sarebbe sicuramente più genuino.
    un buon pesto
    contiene poco basilico