Wafer croccanti e cremosi alla vaniglia
I wafer alla vaniglia Esselunga si trovano negli omonimi supermercati al prezzo di meno di un euro per confezione da 175 grammi. Contengono ingredienti molto buoni e il singolo wafer nella classica forma lunga e rettangolare apporta meno di 50 calorie. Non sono leggeri, come del resto quasi tutti i wafer, ma la loro bontà è indiscutibile.
I wafer sono molto croccanti, caratterizzati da una friabilità ottimale e una fragranza invitante e delicata, come è tipico della vaniglia. Si tratta di wafer molto classici ma mi sono piaciuti tanto perché, nonostante il prezzo basso, hanno qualità elevate. Oltre alla consistenza pressoché perfetta, sono anche ricchi di gusto. La vaniglia è l'aroma predominante, dolce e avvolgente, capace di lasciare un retrogusto appagante al palato. Sono davvero squisiti, soprattutto per gli amanti della vaniglia.
Li ho comperati una sola volta ma mi è bastata per poterli valutare generosamente. Ho apprezzato tutto e mi hanno soddisfatta appieno durante le pause pomeridiane, sebbene sia stato arduo contenermi perché sono talmente gustosi che uno tira l'altro.
Segnala contenuto