Opinione su Europcar: Noleggio senza problemi

Noleggio senza problemi

27/04/2015

Vantaggi

Da Provare

Svantaggi

Carrozzeria Delle Auto Non Al Massimo

ho fatto un incidente con la macchina e sono rimasta a piedi visto che non potevo riparare l’auto mi sono rivolta alla mia assicurazione e tramite loro sono venuta a conoscenza di questo autonoleggio, devo dire molto efficienti ho richiesto l’auto il giorno prima e la mattina del giorno seguente entro le 10.00 è arrivata l’auto nel posto e luogo desiderato, a Roma ci sono diversi punti dove andare a ritirala, sono andata e l’ho tenuta per 10 gg come previsto dalla mia assicurazione con una caparra di 200€ sono riuscita a muovermi per la città, la macchina era in buonissimo stato, tranne che mancavano due borchie delle ruote, ma per il resto viene consegnata con il pieno ed è pulita e profumata pronta all’uso, servizio ottimo lo consiglio vivamente, l’unica cosa che magari il noleggio previsto con le assicurazioni era preferibile almeno 1 mese o piu in modo di dare il tempo al cliente di organizzarsi per riparare /ricomprare una auto.

fb-emanuela.sabatini.9

• puntualità
  • comfort
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Europcar