Impossibile accedere alla propria posizione assicurativa
Dopo le varie fusioni e/o acquisizioni che si sono succedute negli ultimi tempi, accedere alla propria posizione assicurativa EUROVITA, e quindi ai propri soldi, è diventato impossibile, sia tramite PC sia tramite app: nessuna procedura funziona.
In particolare, la registrazione obbligatoria per poter accedere presenta delle presumibili lacune di programmazione che impediscono, dopo lunghi passaggi per fornire documenti d'identità e informazioni, di portare a termine la registrazione, anche se il sistema riconosce la correttezza delle operazioni svolte. Infatti la procedura, non degna di un gruppo quale EUROVITA appartiene, a nonostante il successo della registrazione, rimanda al form di accesso, il quale a sua volta rimanda di nuovo all'inizio della procedura di registrazione. DI NUOVO. Senza possibilità di uscirne. Ho scritto, molto irritato, più volte, dopo aver ripetuto la procedura per almeno 4 volte, ma le indicazioni ricevute rimandavano ad altri errori dell'applicativo, dopodiché... il silenzio.
Morale della favola: se volessi riscattare la polizza per mie necessità, Eurovita non me lo consente visto che non ho modo di consultare la mia posizione. E questo lo trovo estremamente grave e Eurovita si dovrà assumere le proprie responsabilità in quanto per loro incuria e/o inesperienza, con la loro inefficace modalità di accesso, impedisce, di fatto, l'esercizio di un mio sacrosanto diritto, quello di accedere al mio denaro.
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