Opinione su Fastweb: Appropriazione indebita

Appropriazione indebita

17/10/2016

Vantaggi

La connessione è ottima

Svantaggi

Le gestione del contratto è una truffa


Cambio casa. Ho provato a recedere dal contratto. Questo il risultato:

- penali di recesso imbarazzanti. Vabbè, quantomeno lo scrivono (più o meno chiaramente) nel loro contratto;

- impossibile riuscire a parlare con un loro operatore. Il call center è appositamente architettato per far stancare il cliente, premi 1 se vuoi questo, premi 4 se desideri quell'altro... alla fine è impossibile parlare con qualcuno, specialmente se vuoi recedere dal contratto;

- una volta comunicato il recesso tramite raccomandata, hanno 30 giorni di tempo per disattivarti i servizi e relativi costi. Indovinate quanto ci hanno messo... 30 giorni, giusto per spillarti fino all'ultimo euro;

- nel frattempo, però, la bolletta con il canone ANTICIPATO dei due mesi successivi te la mandano e te la scalano dalla carta di credito. Tu riconsegni il modem, mandi una mail all'ufficio clienti dicendo che vuoi i soldi indietro relativi ai mesi SUCCESSIVI al recesso e loro... ti mandano un SMS dicendo che la tua richiesta non può essere accolta. Innanzitutto: io vi ho mandato una email formale, alla vostra PEC, e voi mi rispondete con un SMS... ma siete una azienda seria o un mio amico che mi scrive di andare a mangiare una pizza? Secondo: questa si chiama APPROPRIAZIONE INDEBITA, ma ve ne fregate perchè sapete che nessuno sano di mente vi farà causa per avere indietro 50 euro... Beh, cari, vediamo chi la vince questa volta...

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

antony

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10219360865200107
    opinione inserita da Tano Laudisa il 01/05/2020
    Sono stato un cliente Fastweb fino al 25 aprile (per tre anni), data in cui ho fatto il passaggio ad ho. con portabilità. Lunedì 27 mi è arrivato questo messaggio: La tua offerta e' stata rinnovata! T...
    Continua a leggere >
    Linea prende quasi ovunque
    Servizio clienti - offerte inesistenti - prezzi troppo alti
  • fb-10158207494365727
    opinione inserita da Nadia Bastianon il 28/04/2020
    Sono stata costretta a retrocedere al contratto adsl Fastweb in quanto la velocità di download che mi davano era di 0,3 Mbps (rilevazione fatta da loro app). Nonostante l'operatore telefonico mi avess...
    Continua a leggere >
    Cortesia dei call center ma incapacità di gestire i problemi
    Velocità di navigazione ridicola, addebito di costi non dovuti, non gestione dei reclami
  • giamby66
    opinione inserita da giamby66 il 25/03/2020
    ASSISTENZA OSCENA, sia TELEFONICA che SOCIAL. Posso capire il momento (coronavirus) ma da casa potrebbero rispondere anche per l'assistenza tecnica, invece rispondono solo per la parte commerciale per...
    Continua a leggere >
    per adesso nessuno
    assistenza nulla
  • victorc
    opinione inserita da victorc il 05/03/2020
    Per una disdetta mi chiamano ogni giorno da più di un mese. Provo a chiamarli e mi trasferiscono a 7 operatori diversi, nessuno dei quali è preparato a risolvere la situazione. Chiedo di parlare con q...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Servizio clienti inesistente
  • opinionista11186
    opinione inserita da opinionista11186 il 05/03/2020
    Sono esattamente come TIM e Vodafone: scammer di professione che se ne sbattono dei propri clienti. Come sempre modifiche unilaterali del contratto, Come per esempio essere costretti ad avere 10GB in ...
    Continua a leggere >
    no
    sono sempre i soliti ladri approfittatori con modifiche unilaterali di un PESSIMO servizio