Opinione su Fastweb: Esperienza negativa.

Esperienza negativa.

12/11/2016

Vantaggi

Nessuno, tariffe allineate alla concorrenza.

Svantaggi

Se si presentano problemi tecnici preparatevi ad un travaso di bile.


Sono stato cliente Fastweb e secondo la mia esperienza con questo operatore ci vuole fortuna, tanta. Ho avuto inconvenienti tecnici a ripetizione è l'unica cosa che si può fare è chiamare il call center, che se non hai la linea è a pagamento perchè gratuito solo da nr Fastweb, che risponde da Tirana, provvede a fare la segnalazione e poi i tempi sono lunghi perchè devono intervenire quasi sempre i tecnici Telecom, e se non sei loro cliente vengono con comodo. Il loro approccio col cliente è arrogante, paga e stai muto, se disdici prima dei due anni ti seppellisco di penali. Non fatevi intimorire, rivolgetevi al Corecom della vostra Regione. Io ho fatto così e pur di non andare presso il Corecom il loro Ufficio legale ha mediato con me un risarcimento e mi hanno rimborsato. Avrei stravinto perchè li avevo citati per inadempienza contrattuale, ma ho accettato, ho preso i soldi e cambiato operatore. Ora non ho più il minimo problema.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

mariom

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10219360865200107
    opinione inserita da Tano Laudisa il 01/05/2020
    Sono stato un cliente Fastweb fino al 25 aprile (per tre anni), data in cui ho fatto il passaggio ad ho. con portabilità. Lunedì 27 mi è arrivato questo messaggio: La tua offerta e' stata rinnovata! T...
    Continua a leggere >
    Linea prende quasi ovunque
    Servizio clienti - offerte inesistenti - prezzi troppo alti
  • fb-10158207494365727
    opinione inserita da Nadia Bastianon il 28/04/2020
    Sono stata costretta a retrocedere al contratto adsl Fastweb in quanto la velocità di download che mi davano era di 0,3 Mbps (rilevazione fatta da loro app). Nonostante l'operatore telefonico mi avess...
    Continua a leggere >
    Cortesia dei call center ma incapacità di gestire i problemi
    Velocità di navigazione ridicola, addebito di costi non dovuti, non gestione dei reclami
  • giamby66
    opinione inserita da giamby66 il 25/03/2020
    ASSISTENZA OSCENA, sia TELEFONICA che SOCIAL. Posso capire il momento (coronavirus) ma da casa potrebbero rispondere anche per l'assistenza tecnica, invece rispondono solo per la parte commerciale per...
    Continua a leggere >
    per adesso nessuno
    assistenza nulla
  • victorc
    opinione inserita da victorc il 05/03/2020
    Per una disdetta mi chiamano ogni giorno da più di un mese. Provo a chiamarli e mi trasferiscono a 7 operatori diversi, nessuno dei quali è preparato a risolvere la situazione. Chiedo di parlare con q...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Servizio clienti inesistente
  • opinionista11186
    opinione inserita da opinionista11186 il 05/03/2020
    Sono esattamente come TIM e Vodafone: scammer di professione che se ne sbattono dei propri clienti. Come sempre modifiche unilaterali del contratto, Come per esempio essere costretti ad avere 10GB in ...
    Continua a leggere >
    no
    sono sempre i soliti ladri approfittatori con modifiche unilaterali di un PESSIMO servizio