Opinione su Fastweb: Esperienza negativa.

Esperienza negativa.

12/11/2016

Vantaggi

Nessuno, tariffe allineate alla concorrenza.

Svantaggi

Se si presentano problemi tecnici preparatevi ad un travaso di bile.


Sono stato cliente Fastweb e secondo la mia esperienza con questo operatore ci vuole fortuna, tanta. Ho avuto inconvenienti tecnici a ripetizione è l'unica cosa che si può fare è chiamare il call center, che se non hai la linea è a pagamento perchè gratuito solo da nr Fastweb, che risponde da Tirana, provvede a fare la segnalazione e poi i tempi sono lunghi perchè devono intervenire quasi sempre i tecnici Telecom, e se non sei loro cliente vengono con comodo. Il loro approccio col cliente è arrogante, paga e stai muto, se disdici prima dei due anni ti seppellisco di penali. Non fatevi intimorire, rivolgetevi al Corecom della vostra Regione. Io ho fatto così e pur di non andare presso il Corecom il loro Ufficio legale ha mediato con me un risarcimento e mi hanno rimborsato. Avrei stravinto perchè li avevo citati per inadempienza contrattuale, ma ho accettato, ho preso i soldi e cambiato operatore. Ora non ho più il minimo problema.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

mariom

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma