Opinione su Fastweb: assistenza inesistente e attenzione al cliente pessima

assistenza inesistente e attenzione al cliente pessima

11/04/2018

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

assistenza clienti ed attenzione al cliente


richiesta per un abbonamento fibra in data 30/12/2017 dopo aver verificato la presenza del servizio. Diversi appuntamenti con i tecnici mai risolutivi ed ad oggi 11/04/2018 ancora nessuna attivazione e silenzio da parte dal servizio clienti che è stato contattato diverse volte e attraverso i diversi canali.
Per quanto mi riguarda una pessima esperienza ed io che credevo fosse una azienda seria con una attenzione al cliente.
faccio rpesente che nella mia esperieza è impossibile ottenere risposte in quanto le modalità di contatto sono attraverso numeri a pagamento p tramite canali social FACEBOOK ma in questo ultimo caso si ottengono solo risposte generiche, non risolutive

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10155586591483207

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • adb80
    opinione inserita da adb80 il 19/08/2024
    Ho avuto ADSL con Fastweb per circa 3 anni a casa. Connessione discreta, nulla di eccelso (50-60 MBps). Mi consigliano di passare al modem NEXXT (quello con Alexa integrato) per migliorare il wifi di ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Connessione abbastanza lenta, modem scadente, procedura di recesso
  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile