Opinione su Fastweb: Esperienza negativa

Esperienza negativa

27/03/2018

Vantaggi

Nel mio caso nessuno

Svantaggi

Mi hanno fatto disconnetere da Telecom e non mi hanno poi fornito alcuna linea


Ecco cosa mi è successo con Fastweb.
In data 16/1/18 ho fatto un contratto per fisso + internet a 25 euro al mese. Mi hanno detto che non c'era portabilità del numero Telecom che avevo e mi hanno detto di fare la disdetta, Dal primo marzo mi sono disconnesso da Telecom e sono rimasto in attesa che venisse attivata la mia nuova linea Fastweb. Dato che passavano giorni senza sapere niente ho fatto moltissime telefonate tutte gestite da call center albanesi ( Durazzo), La risposta era sempre la stessa "entro 72 ore verrà contattato da un tecnico".
Il 16 marzo è invece arrivata una telefonata che mi comunicava che revocavano il contratto perchè la linea non poteva essere attivata per motivi tecnici, Cioè mi hanno lasciato a piedi, prima la linea era ottima poi non era attivabile. Ora sono senza fisso e senza internet da 2 settimane in attesa di scegliere un altro operatore.. Ho scritto a Fastweb con posta certificata ma non si sono mai degnati di rispondere, neanche di mandarmi un documento scritto che confermasse la revoca da parte loro del contratto; anche l'account che avevo a mY-Fasweb non funziona più.
Peggio di così.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

silcip

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10219360865200107
    opinione inserita da Tano Laudisa il 01/05/2020
    Sono stato un cliente Fastweb fino al 25 aprile (per tre anni), data in cui ho fatto il passaggio ad ho. con portabilità. Lunedì 27 mi è arrivato questo messaggio: La tua offerta e' stata rinnovata! T...
    Continua a leggere >
    Linea prende quasi ovunque
    Servizio clienti - offerte inesistenti - prezzi troppo alti
  • fb-10158207494365727
    opinione inserita da Nadia Bastianon il 28/04/2020
    Sono stata costretta a retrocedere al contratto adsl Fastweb in quanto la velocità di download che mi davano era di 0,3 Mbps (rilevazione fatta da loro app). Nonostante l'operatore telefonico mi avess...
    Continua a leggere >
    Cortesia dei call center ma incapacità di gestire i problemi
    Velocità di navigazione ridicola, addebito di costi non dovuti, non gestione dei reclami
  • giamby66
    opinione inserita da giamby66 il 25/03/2020
    ASSISTENZA OSCENA, sia TELEFONICA che SOCIAL. Posso capire il momento (coronavirus) ma da casa potrebbero rispondere anche per l'assistenza tecnica, invece rispondono solo per la parte commerciale per...
    Continua a leggere >
    per adesso nessuno
    assistenza nulla
  • victorc
    opinione inserita da victorc il 05/03/2020
    Per una disdetta mi chiamano ogni giorno da più di un mese. Provo a chiamarli e mi trasferiscono a 7 operatori diversi, nessuno dei quali è preparato a risolvere la situazione. Chiedo di parlare con q...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Servizio clienti inesistente
  • opinionista11186
    opinione inserita da opinionista11186 il 05/03/2020
    Sono esattamente come TIM e Vodafone: scammer di professione che se ne sbattono dei propri clienti. Come sempre modifiche unilaterali del contratto, Come per esempio essere costretti ad avere 10GB in ...
    Continua a leggere >
    no
    sono sempre i soliti ladri approfittatori con modifiche unilaterali di un PESSIMO servizio