Opinione su Fastweb: pessima assistenza

pessima assistenza

08/05/2018

Vantaggi

buona reputazione

Svantaggi

assistenza e tempistiche pessime


Sinceramente ho sempre visto quest'azienda come una sorta di miraggio,mi sembrava il top e soprattutto la reputavo troppo costosa per le mie tasche!
Di recente ho ricevuto un'ottima offerta allora ho pensato di attivarla (Febbraio 2018) pensate che i tecnici sono venuti solo il 5 maggio...poi invece della fibra mi hanno detto che sul contratto c'era scritto adsl...a parte questo inconveniente tecnico che non dipende da loro ciò che mi ha fortemente delusa è stata l'attesa e nel frattempo le varie richieste di contatto da parte mia!
Tramite Facebook in settimana non sono nemmeno riuscita a contattarli (fino a pochi giorni fa ci riuscivo ma ricevevo solo rassicurazioni senza alcun risultato pratico) perchè il risponditore automatico non era in grado di comprendere la mia richiesta!
Mediante Twitter diciamo che la situazione è meno generica ma altrettanto inefficiente!
Non so quanti appuntamenti mi hanno dato in precedenza ma non è venuto mai nessuno e mai nessuno ha avvisato invece in quello del 5 maggio si sono persino anticipati di qualche ora (mi hanno chiesto se fossi d'accordo)
Non posso giudicare in merito alla qualità del servizio (per questo non mi sento di non consigliare del tutto il servizio ma ho optato per indeciso) ma posso benissimo dare un parere in merito alle tempistiche ed all'assistenza: pessime!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

rossella83

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

30/09/2018 20:52

10 anni senza problemi

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10219360865200107
    opinione inserita da Tano Laudisa il 01/05/2020
    Sono stato un cliente Fastweb fino al 25 aprile (per tre anni), data in cui ho fatto il passaggio ad ho. con portabilità. Lunedì 27 mi è arrivato questo messaggio: La tua offerta e' stata rinnovata! T...
    Continua a leggere >
    Linea prende quasi ovunque
    Servizio clienti - offerte inesistenti - prezzi troppo alti
  • fb-10158207494365727
    opinione inserita da Nadia Bastianon il 28/04/2020
    Sono stata costretta a retrocedere al contratto adsl Fastweb in quanto la velocità di download che mi davano era di 0,3 Mbps (rilevazione fatta da loro app). Nonostante l'operatore telefonico mi avess...
    Continua a leggere >
    Cortesia dei call center ma incapacità di gestire i problemi
    Velocità di navigazione ridicola, addebito di costi non dovuti, non gestione dei reclami
  • giamby66
    opinione inserita da giamby66 il 25/03/2020
    ASSISTENZA OSCENA, sia TELEFONICA che SOCIAL. Posso capire il momento (coronavirus) ma da casa potrebbero rispondere anche per l'assistenza tecnica, invece rispondono solo per la parte commerciale per...
    Continua a leggere >
    per adesso nessuno
    assistenza nulla
  • victorc
    opinione inserita da victorc il 05/03/2020
    Per una disdetta mi chiamano ogni giorno da più di un mese. Provo a chiamarli e mi trasferiscono a 7 operatori diversi, nessuno dei quali è preparato a risolvere la situazione. Chiedo di parlare con q...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Servizio clienti inesistente
  • opinionista11186
    opinione inserita da opinionista11186 il 05/03/2020
    Sono esattamente come TIM e Vodafone: scammer di professione che se ne sbattono dei propri clienti. Come sempre modifiche unilaterali del contratto, Come per esempio essere costretti ad avere 10GB in ...
    Continua a leggere >
    no
    sono sempre i soliti ladri approfittatori con modifiche unilaterali di un PESSIMO servizio