Opinione su Fastweb: Assistenza praticamente inesistente

Assistenza praticamente inesistente

09/12/2016

Vantaggi

Velocità

Svantaggi

Assistenza inesistente o inaccessibile


Sono tornato cliente Fastweb per via di una promozione con Sky che però, dopo mesi di telefonate per attivarla, non mi hanno mai attivato così sono cliente solo ADSL (senza promo SKY).

All inizio la linea andava bene ma non era veloce, un giorno mi avvisano del passaggio a fibra e mi mandano un loro modem : Ottima cosa...ma talvolta con problemi di lentezza o addirittura caduta linea.
Quando c'è va' molto bene !

Ma quando ci sono problemi NON c'è modo di contattare l'assistenza :
il numero è a PAGAMENTO !
e l'eventuale costo non è nemmeno indicato !

Dal sito ci sono (TEORICAMENTE) ben 3 modi di contattarla:

1- SCRIVICI : dall'APP è sempre OSCURATO x cui NON POSSIBILE ( ! )... e spesso anche dal sito !
Le rare volte che sono riuscito, dopo DIVERSI tentativi, a contattarli è stato da qui

2- CHAT : è sempre OSCURATO x cui NON POSSIBILE ( ! ) : MAI vista disponibile io...

3- PARLA CON NOI - LASCIA IL TUO NUMERO E TI RICHIAMIAMO : è sempre OSCURATO x cui NON POSSIBILE ( ! ) : MAI vista disponibile io...

insomma, è davvero un'impresa (stressante !) riuscire a CONTATTARE L' ASSISTENZA !!


E' davvero una vergogna !

NB: Dopo mesi di problemi e segnalazioni ho cominciato a cercare su internet ed ho scoperto che parte dei problemi sono noti e non riguardano solo me.
Ho cercato di segnalarlo per capire se cambiando modem si risolvono ma non c'è stato verso...
Altra nota negativa da aggiungere ad un quadro già non positivo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

andreaaxe

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma
  • cdeiulio
    opinione inserita da cdeiulio il 11/09/2023
    Cliente Fastweb da diversi anni e mi sono trovato abbastanza bene, da qualche mese sono caduto nel vortice della SCORRETTEZZA E INCOMPETENZA di questa società : in seguito a una loro, ho variato il co...
    Continua a leggere >
    velocita e stabilità
    costi e rispetto cliente