Opinione su Fastweb: Azienda assolutamente poco seria

Azienda assolutamente poco seria

22/11/2016

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

cari, operatori incompetenti, servizio pessimo


Avere a che fare con gli operatori Fastweb è semplicemente un incubo. Ognuno ti dice una cosa diversa e per essere contattati dall'amministrazione, nel mio caso per cambio abbonamento, hanno fatto passare tre mesi dalla mia richiesta e nel frattempo le bollette restavano col vecchio abbonamento carissimo. Avrò chiamato mille volte il loro call center ottenendo sempre risposte vaghe ed anche in chat lo stesso. Cambio abbonamento, richiesto più di tre mesi fa, che ancora non è stato fatto, ora sto procedendo con la chiusura. Uno schifo. ..................................................................................................................................................................................................



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

marimbarzi

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10217736418675595
    opinione inserita da Fabio Salati il 06/11/2019
    Pregate di non avere mai un problema perché i vostri guai saranno affidati a un bot stupido capace solo di rifilarvi domande per profilare la vostra utenza ("Per caso hai partiva iva?"...) Le uniche v...
    Continua a leggere >
    nessuno, servizio per masochisti amanti del pericolo
    servizio clienti azzerato
  • xamax
    opinione inserita da xamax il 16/10/2019
    Fastweb tratta male i clienti che se ne vanno. Ho recentemente disdetto la connessione Fastweb su fibra ottica, per motivi di piano tariffario. Il servizio è stato soddisfacente, ma l’esperienza di ge...
    Continua a leggere >
    Connessione efficiente e abbastanza affidabile
    Pessimo trattamento in fase di dismissione del servizio
  • fb-10220240760275326
    opinione inserita da Felice Nervo Pratillo il 11/10/2019
    Mi presento e sono un ex intestatario di una linea Fastweb. Ho richiesto l’apertura del servizio a fine ‘17 richiedendo sin da subito la ”bolletta web” (è un metodo di ricezione della bolletta tramite...
    Continua a leggere >
    Nessun vantaggio
    Costi elevati e fatture con aggiunte insensate nonostante la disdetta
  • fb-10217177540409139
    opinione inserita da Francesco Iaconeta il 10/10/2019
    Sono amministratore di un VILLAGGIO TURISTICO SUL GARGANO. Il mio calvario ha inizio quando a maggio chiamo il 191 per chiedere se fosse possibile rivedere la mia tariffa spropositatamente alta rispet...
    Continua a leggere >
    60%
    nessuno.
    incompetenti.
  • fb-10215011314693451
    opinione inserita da Luca Migliore il 24/09/2019
    Sono il titolare di una ditta di Informatica. Da oltre 2 anni sono Vostro cliente per il servizio Fibra nel mio negozio. Mi sono trovato abbastanza bene ad accezione dei vostri gravissimi problemi al ...
    Continua a leggere >
    Le offerte sono scritte bene
    Assistenza inesistente, incompetenza, gravi problemi amministrativi