Opinione su Fastweb: Connessione ok servizi ko

Connessione ok servizi ko

05/05/2014

Vantaggi

Buona Copertura

Svantaggi

Servizio Clienti Poco Affidabile


Poco più di un anno fa mi sono trasferita nella mia nuova casa, in una zona meravigliosa e tranquilla ma che prometteva già problemi di copertura per la connessione internet...quindi che fare?la chiavetta era da escludere subito e la soluzione si è presentata con la promozione Sky + Fastweb a 29.00 euro al mese (almeno per il primo anno!).L'offerta Fastweb includeva: rete fissa con chiamate illimitate verso i fissi e 1 ora gartis verso i cellulari,modem adsl e sim inclusa con 2 GB di internet.Fantastico no?la connessione è sempre stata buona anche se non così veloce come tanto decanta la pubblicità,ma dove sto io non arriva la fibra ottica quindi non mi posso certo lamentare.Nessun tipo di problema di cadute della linea e la copertura è presente in ogni angolo della casa anche con due dispositivi collegati.Il problema invece si è presentato nel momento in cui nel pacchetto arrivato mancava proprio la sim ,che mi è stata inviata solo un paio di mesi dopo come risultato di una trafila di mail e chiamate,per poi scoprire solo in un secondo momento che non potevo usarla su di una chiavetta internet che avevo già perché non di nuova generazione!Oltre a questo mi è anche capitato che, chiamando il servizio clienti, gli operatori mi abbiano più volte agganciato!!!Non so se lo consiglierei...

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-sue.e.sabbatini

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma