Opinione su Fastweb: Connessione ok servizi ko

Connessione ok servizi ko

05/05/2014

Vantaggi

Buona Copertura

Svantaggi

Servizio Clienti Poco Affidabile


Poco più di un anno fa mi sono trasferita nella mia nuova casa, in una zona meravigliosa e tranquilla ma che prometteva già problemi di copertura per la connessione internet...quindi che fare?la chiavetta era da escludere subito e la soluzione si è presentata con la promozione Sky + Fastweb a 29.00 euro al mese (almeno per il primo anno!).L'offerta Fastweb includeva: rete fissa con chiamate illimitate verso i fissi e 1 ora gartis verso i cellulari,modem adsl e sim inclusa con 2 GB di internet.Fantastico no?la connessione è sempre stata buona anche se non così veloce come tanto decanta la pubblicità,ma dove sto io non arriva la fibra ottica quindi non mi posso certo lamentare.Nessun tipo di problema di cadute della linea e la copertura è presente in ogni angolo della casa anche con due dispositivi collegati.Il problema invece si è presentato nel momento in cui nel pacchetto arrivato mancava proprio la sim ,che mi è stata inviata solo un paio di mesi dopo come risultato di una trafila di mail e chiamate,per poi scoprire solo in un secondo momento che non potevo usarla su di una chiavetta internet che avevo già perché non di nuova generazione!Oltre a questo mi è anche capitato che, chiamando il servizio clienti, gli operatori mi abbiano più volte agganciato!!!Non so se lo consiglierei...

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-sue.e.sabbatini

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10219360865200107
    opinione inserita da Tano Laudisa il 01/05/2020
    Sono stato un cliente Fastweb fino al 25 aprile (per tre anni), data in cui ho fatto il passaggio ad ho. con portabilità. Lunedì 27 mi è arrivato questo messaggio: La tua offerta e' stata rinnovata! T...
    Continua a leggere >
    Linea prende quasi ovunque
    Servizio clienti - offerte inesistenti - prezzi troppo alti
  • fb-10158207494365727
    opinione inserita da Nadia Bastianon il 28/04/2020
    Sono stata costretta a retrocedere al contratto adsl Fastweb in quanto la velocità di download che mi davano era di 0,3 Mbps (rilevazione fatta da loro app). Nonostante l'operatore telefonico mi avess...
    Continua a leggere >
    Cortesia dei call center ma incapacità di gestire i problemi
    Velocità di navigazione ridicola, addebito di costi non dovuti, non gestione dei reclami
  • giamby66
    opinione inserita da giamby66 il 25/03/2020
    ASSISTENZA OSCENA, sia TELEFONICA che SOCIAL. Posso capire il momento (coronavirus) ma da casa potrebbero rispondere anche per l'assistenza tecnica, invece rispondono solo per la parte commerciale per...
    Continua a leggere >
    per adesso nessuno
    assistenza nulla
  • victorc
    opinione inserita da victorc il 05/03/2020
    Per una disdetta mi chiamano ogni giorno da più di un mese. Provo a chiamarli e mi trasferiscono a 7 operatori diversi, nessuno dei quali è preparato a risolvere la situazione. Chiedo di parlare con q...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Servizio clienti inesistente
  • opinionista11186
    opinione inserita da opinionista11186 il 05/03/2020
    Sono esattamente come TIM e Vodafone: scammer di professione che se ne sbattono dei propri clienti. Come sempre modifiche unilaterali del contratto, Come per esempio essere costretti ad avere 10GB in ...
    Continua a leggere >
    no
    sono sempre i soliti ladri approfittatori con modifiche unilaterali di un PESSIMO servizio