Opinione su Fastweb: delusione assoluta

delusione assoluta

02/12/2016

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

poca serietà, promesse vane


Sono divento cliente Fastweb per via di una promozione con Sky.
All inizio tutto bene con una velocità sempre sopra gli 8 mega stabile e senza mai problemi.
Ad un certo punto , esattamente a luglio di 2 anni fa mi arriva, senza che io l'abbia richiesto un modem per fibra ottica, con un bel biglietto per spiegare come ero fortunato che senza sovrapprezzo mi avrebbero attivato la fibra a 20 mega e le istruzioni x l'uso.
Da allora la velocità è scesa , mai più di 4,5 mega e linea si impalla continuamente.
Vengo più volte rassicurato che il problemino verrà risolto e che la fibra mi sarà attivata a breve.
Per farla breve sto ancora aspettando che avvenga il passaggio.
Ultima notizia avuta è che sistemano per fine anno, ora credo che per il 2017 sistemerò tutto cambiando gestore.
Sconsiglio a tutti per la poca serietà dimostrata nel.mio caso è per un servizio clienti inaffidabile.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

orla73

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma
  • cdeiulio
    opinione inserita da cdeiulio il 11/09/2023
    Cliente Fastweb da diversi anni e mi sono trovato abbastanza bene, da qualche mese sono caduto nel vortice della SCORRETTEZZA E INCOMPETENZA di questa società : in seguito a una loro, ho variato il co...
    Continua a leggere >
    velocita e stabilità
    costi e rispetto cliente