Opinione su Fastweb: Disonesti

Disonesti

17/03/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Incompetenti e disonesti


Capita spesso che con i gestori telefonici le cose vadano male, ma Fastweb è sicuramente il peggio che mi sia capitato. Al momento della firma del contratto promettono cose che purtroppo non sono per niente vere: in azienda abbiamo deciso di cambiare gestore e passare a Fastweb, poichè lavoriamo principalmente con il telefono e tramite internet abbiamo più di una volta fatto presente che per noi era fondamentale non rimanere MAI senza linea, loro ci hanno detto che al massimo si sarebbe trattato di una mezz'oretta tra un cambio di gestore e l'altro. Bene, siamo senza linea dall'altro ieri e dall'altro ieri contattiamo in continuazione il call center e NESSUNO è in grado di darci una risposta, ora ci dicono che servono i "tempi tecnici", che però ci era stato assicurato che non ci sarebbero stati. Per noi è veramente un danno enorme, abbiamo già 3 giornate di lavoro e questo pomeriggio, dopo ore al telefono con il call center (dal nostro cellulare privato ovviamente) ci dicono che ci manderanno un tecnico entro 72 ore! È venerdì pomeriggio, vuol dire che saremo senza linea come minimo fino a lunedì, siamo disperati, non sappiamo più come fare.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

annina

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10219360865200107
    opinione inserita da Tano Laudisa il 01/05/2020
    Sono stato un cliente Fastweb fino al 25 aprile (per tre anni), data in cui ho fatto il passaggio ad ho. con portabilità. Lunedì 27 mi è arrivato questo messaggio: La tua offerta e' stata rinnovata! T...
    Continua a leggere >
    Linea prende quasi ovunque
    Servizio clienti - offerte inesistenti - prezzi troppo alti
  • fb-10158207494365727
    opinione inserita da Nadia Bastianon il 28/04/2020
    Sono stata costretta a retrocedere al contratto adsl Fastweb in quanto la velocità di download che mi davano era di 0,3 Mbps (rilevazione fatta da loro app). Nonostante l'operatore telefonico mi avess...
    Continua a leggere >
    Cortesia dei call center ma incapacità di gestire i problemi
    Velocità di navigazione ridicola, addebito di costi non dovuti, non gestione dei reclami
  • giamby66
    opinione inserita da giamby66 il 25/03/2020
    ASSISTENZA OSCENA, sia TELEFONICA che SOCIAL. Posso capire il momento (coronavirus) ma da casa potrebbero rispondere anche per l'assistenza tecnica, invece rispondono solo per la parte commerciale per...
    Continua a leggere >
    per adesso nessuno
    assistenza nulla
  • victorc
    opinione inserita da victorc il 05/03/2020
    Per una disdetta mi chiamano ogni giorno da più di un mese. Provo a chiamarli e mi trasferiscono a 7 operatori diversi, nessuno dei quali è preparato a risolvere la situazione. Chiedo di parlare con q...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Servizio clienti inesistente
  • opinionista11186
    opinione inserita da opinionista11186 il 05/03/2020
    Sono esattamente come TIM e Vodafone: scammer di professione che se ne sbattono dei propri clienti. Come sempre modifiche unilaterali del contratto, Come per esempio essere costretti ad avere 10GB in ...
    Continua a leggere >
    no
    sono sempre i soliti ladri approfittatori con modifiche unilaterali di un PESSIMO servizio