Opinione su Fastweb: Fastweb, altro che "un passo avanti"

Fastweb, altro che "un passo avanti"

07/02/2016

Vantaggi

Al momento 0

Svantaggi

Al momento tanti


Un'azienda seria non inizia i lavori di passaggio alla "fibra" nel fine settimana, se lo fa deve garantire l'assistenza fisica anche il sabato e la domenica invece sono da oltre 3 giorni senza voce e internet.
Chiami l'assistenza all' 192193 (dato che non ti va il fisso e non hanno numero verde sei costretto a chiamare a pagamento con il cellulare) e ti dicono che verrai richiamato. Non è così, sto ancora aspettando la loro chiamata.
Richiami e ti rassicurano che stanno lavorando. Non è così, altrimenti anche il sabato e la domenica i tecnici lavorerebbero e il problema sarebbe risolto.
Ti dicono che i tempi per la risoluzione del problema sono 5 giorni. Non è così, nel contratto c'è scritto chiaramente 72 ore (legali e non lavorative come spacciano telefonicamente) quindi 3 giorni.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

pablo

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
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    no
    sono sempre i soliti ladri approfittatori con modifiche unilaterali di un PESSIMO servizio