Opinione su Fastweb: Fastweb, altro che "un passo avanti"

Fastweb, altro che "un passo avanti"

07/02/2016

Vantaggi

Al momento 0

Svantaggi

Al momento tanti


Un'azienda seria non inizia i lavori di passaggio alla "fibra" nel fine settimana, se lo fa deve garantire l'assistenza fisica anche il sabato e la domenica invece sono da oltre 3 giorni senza voce e internet.
Chiami l'assistenza all' 192193 (dato che non ti va il fisso e non hanno numero verde sei costretto a chiamare a pagamento con il cellulare) e ti dicono che verrai richiamato. Non è così, sto ancora aspettando la loro chiamata.
Richiami e ti rassicurano che stanno lavorando. Non è così, altrimenti anche il sabato e la domenica i tecnici lavorerebbero e il problema sarebbe risolto.
Ti dicono che i tempi per la risoluzione del problema sono 5 giorni. Non è così, nel contratto c'è scritto chiaramente 72 ore (legali e non lavorative come spacciano telefonicamente) quindi 3 giorni.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

pablo

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma
  • cdeiulio
    opinione inserita da cdeiulio il 11/09/2023
    Cliente Fastweb da diversi anni e mi sono trovato abbastanza bene, da qualche mese sono caduto nel vortice della SCORRETTEZZA E INCOMPETENZA di questa società : in seguito a una loro, ho variato il co...
    Continua a leggere >
    velocita e stabilità
    costi e rispetto cliente