Opinione su Fastweb: inaffidabile

inaffidabile

18/02/2016

Vantaggi

pochi

Svantaggi

tutti


Sono stata cliente di Fastweb per troppo tempo, quasi una decina di anni.
Avendo visto la pubblicità che invogliava ad aderire all'offerta di Fastweb con 20 mega di internet e chiamate illimitate verso i numeri fissi , mi sono decisa al passaggio dalla Telecom al nuovo servizio
Inizialmente il prezzo era più conveniente che con la Telecom, ma ben presto le bollette lievitavano e addirittura erano diventate superiori a quelle della Telecom.
Inoltre l'adsl era molto lenta ( 7 mega sono davvero pochi)
Mi sono decisa allora a telefonare ai gestori per chiedere un ribasso sulla bolletta, ricevevo promesse, ma nulla di fatto.
Nessuna assistenza e nessuna garanzia.
Dopo un calvario di una decina di anni, mi sono decisa a tornare con la Telecom e, come mi avevano avvisato, ho spedito il modem alla Fastweb, ma ho ricevuto un'altra amara sorpresa; dopo aver ricevuto il modem, la Fastweb me lo ha caricato pure in bolletta, quindi l'ho pagato due volte...e, nonostante le telefonate e le raccomandate, non sono mai stata risarcita...peggio ancora...ogni tanto ricevo telefonate inopportune dalle ragazze della Fastweb per allacciarmi di nuovo con quel gestore, ed allora mi arrabbio e dico di cancellare il mio nome dal loro elenco.
Non consiglio questo gestore che è inaffidabile

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

mietta

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma