Opinione su Fastweb: La compagnia telefonica migliore

La compagnia telefonica migliore

19/12/2016

Vantaggi

Operatori competenti, tempestivi, affidabili. Rimborsi per giorni di disservizio riconosciuti.

Svantaggi

La velocità di navigazione con adsl 20 mega è molto inferiore


Ero molto scettica quando ho fatto il mio primo contratto con Fastweb a causa delle esperienze negative che si erano susseguite negli ultimi tempi con altri operatori ma ad oggi, dopo più di un anno di abbonamento, posso affermare che si tratta del fornitore telefonico migliore non solo per la qualità del servizio offerto ma per la professionalità mostrata in occasione di ogni mia richiesta che in modo tempestivo è sempre stata accolta.

Personalmente ho un contratto bimestrale di circa 48 euro a bolletta che include ADSL 20 mega illimitato e Chiamate illimitate verso fissi, mobili e molti Paesi dell'Europa Occidentale.

Purtroppo la velocità di navigazione non è affatto di 20 mega ma nessun operatore è in grado di garantirla. C'è di buono però che Fastweb rimborsa i giorni di disservizio superiori a due giorni, con un bonifico a favore del cliente o scalando l'importo dalla bolletta successiva.

Le tempistiche per la risoluzione di qualunque problematica rientrano nella norma, ma l'assistenza da parte degli operatori è frequente e qualificata, per cui nel complesso mi sento soddisfatta e se avete qualche dubbio, vi consiglio senza ombra di dubbio di affidarvi alla professionalità di Fastweb.



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

matildelide

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10219360865200107
    opinione inserita da Tano Laudisa il 01/05/2020
    Sono stato un cliente Fastweb fino al 25 aprile (per tre anni), data in cui ho fatto il passaggio ad ho. con portabilità. Lunedì 27 mi è arrivato questo messaggio: La tua offerta e' stata rinnovata! T...
    Continua a leggere >
    Linea prende quasi ovunque
    Servizio clienti - offerte inesistenti - prezzi troppo alti
  • fb-10158207494365727
    opinione inserita da Nadia Bastianon il 28/04/2020
    Sono stata costretta a retrocedere al contratto adsl Fastweb in quanto la velocità di download che mi davano era di 0,3 Mbps (rilevazione fatta da loro app). Nonostante l'operatore telefonico mi avess...
    Continua a leggere >
    Cortesia dei call center ma incapacità di gestire i problemi
    Velocità di navigazione ridicola, addebito di costi non dovuti, non gestione dei reclami
  • giamby66
    opinione inserita da giamby66 il 25/03/2020
    ASSISTENZA OSCENA, sia TELEFONICA che SOCIAL. Posso capire il momento (coronavirus) ma da casa potrebbero rispondere anche per l'assistenza tecnica, invece rispondono solo per la parte commerciale per...
    Continua a leggere >
    per adesso nessuno
    assistenza nulla
  • victorc
    opinione inserita da victorc il 05/03/2020
    Per una disdetta mi chiamano ogni giorno da più di un mese. Provo a chiamarli e mi trasferiscono a 7 operatori diversi, nessuno dei quali è preparato a risolvere la situazione. Chiedo di parlare con q...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Servizio clienti inesistente
  • opinionista11186
    opinione inserita da opinionista11186 il 05/03/2020
    Sono esattamente come TIM e Vodafone: scammer di professione che se ne sbattono dei propri clienti. Come sempre modifiche unilaterali del contratto, Come per esempio essere costretti ad avere 10GB in ...
    Continua a leggere >
    no
    sono sempre i soliti ladri approfittatori con modifiche unilaterali di un PESSIMO servizio