Opinione su Fastweb: Lasciate stare, tempi lunghissimi

Lasciate stare, tempi lunghissimi

20/11/2016

Vantaggi

Ancora non lo so

Svantaggi

43 giorni e ancora non lo hanno installato


Abbiamo attivato Fastweb da più di un mese (esattamente 43 giorni) e ancora non ci hanno nemmeno chiamato per prendere l'appuntamento per l'installazione.
Dicevano DUE SETTIMANE.
Se Lo avessi saputo prima, non avrei MAI fatto il contratto.
Nel frattempo stiamo usando internet a pagamento visto che è necessario per il mio lavoro.
Si potrebbe commentare dicendo questa è l'Italia, ma io non sono d'accordo. Questa è colpa di un'azienda che non tiene da conto la soddisfazione o l'interesse del cliente, o che probabilmente sta avendo problemi interni. Se avessi la possibilità di annullare il contratto (naturalmente non si può senza pagare), cambierei subito gestore

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

crisprin

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • adb80
    opinione inserita da adb80 il 19/08/2024
    Ho avuto ADSL con Fastweb per circa 3 anni a casa. Connessione discreta, nulla di eccelso (50-60 MBps). Mi consigliano di passare al modem NEXXT (quello con Alexa integrato) per migliorare il wifi di ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Connessione abbastanza lenta, modem scadente, procedura di recesso
  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile