Opinione su Fastweb: Parenti non ci si son trovati bene

Parenti non ci si son trovati bene

14/11/2014

Vantaggi

Non Ne Conosco

Svantaggi

I Miei Zii Si Son Trovati Male, Cio Che E' Stato Proposto A Me Non Era Per Niente Conveniente , Modo Scorretto Di Un Venditore


I miei zii non sono tanto giovani e si sono fatti convincere da dei venditori a passare a Fastweb, beh non e' stata sicuramente una scelta opportuna visto che hanno speso un sacco di soldi per cose che nemmeno avevano chiesto o mai utilizzato tipo internet, per fortuna poi con il tempo sono riusciti a interrompere ogni rapport e a tornare al vecchio gestore.
Ancora oggi pomeriggio io sono stato importunato per circa mezzora da uno di questi signori che voleva a tutti costi farmi passare a Fastweb tra l'altro denigrando le altre compagnie, io preferisco che uno tessa le lodi di cio' che vuole venderti e non che usi il trucco dello sminuire l'avversario perche' questa mossa non serve a farmi capire se tu invece vali di piu', con me queste tecniche non funzionano infatti l'ho lasciato parlare giusto x il gusto di ribattere punto su punto alle sue affermazioni.
Spero che Fastweb in futuro scelga meglio il personale a cui affidare il compito di procacciare nuovi clienti.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-846

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma