Opinione su Fastweb: Passaggio a Fastweb

Passaggio a Fastweb

07/06/2018

Vantaggi

Apparentemente il prezzo

Svantaggi

disservizio totale


Abbiamo sottoscritto come ditta 2 contratti in parallelo che andavano a sostituire quanto avevamo con Vodafone.
Risultato: NON si sono presentati tecnici per le verifiche come previsto dal contratto, NON ci è arrivato alcun modem, le linee ci sono state disdettate e quindi staccate da Vodafone e siamo tutt'ora senza ADSL e telefono da 1 settimana!!
Nonostante i ripetuti solleciti (abbiamo un ufficio con 14 postazioni e siamo FERMI) continua a NON farsi vivo nessuno!!
Stiamo per procedere per via legale ma sappiamo che la cosa sarà lunga e difficile!!
Inoltre non ci sono indirizzi mail per fare segnalazioni se non il call center in Albania.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

giovanniarneodo

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • giorlando
    opinione inserita da giorlando il 10/02/2020
    Premetto che sono abbonata a fastweb da molto tempo inizialmente avevo anche sky che ho disattivato a fine 2019 non mi ero mai accorta che dal conto venivano prelevate somme diverse da quelle stipulat...
    Continua a leggere >
    Nessun vantaggio
    Molti a partire dall'assistenza e dal web scadente
  • fb-2739558869442821
    opinione inserita da Diletta Bianca Carli il 08/01/2020
    È dal 31 Dicembre che fast web ci ha staccato la linea ed oggi è il 9 Gennaio!! Inizialmente ci dovevamo staccare la linea per poi attivare la fibra e cambiare il modem poiché il nostro è troppo vecch...
    Continua a leggere >
    Conveniente
    Velocità e soprattutto assistenza!!!
  • massimodanselmo
    opinione inserita da massimodanselmo il 05/01/2020
    Buongiorno , sono stato cliente Fastweb per un anno. Le bollette erano salate e il servizio assente e poi lo svantaggio era il seguente : se mancava la corrente elettrica la linea del telefono non fun...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tariffe troppo alte , se manca la corrente elettrica il telefono non funziona
  • fb-10219340464895223
    opinione inserita da Massimo Sorci il 10/12/2019
    Ho da quasi due anni la linea ADSL a casa per un contratto fatto insieme con sky in offerta, ma siccome sono al termine dei due anni lascerò solo sky cambiando gestore, linea pessima, wifi scadente, h...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Wifi non funzionante
  • lucas32
    opinione inserita da lucas32 il 17/11/2019
    Li definisco pessimi per diversi motivi: 1) Servizio clienti praticamente inesistente 2) ci sono voluti 6 mesi per il cambio di intestatario di un contratto. In questo arco di tempo ho dovuto continua...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Praticamente qualsiasi cosa possiate pensare