Purtroppo non ho niente di positivo da dire di Fastweb. Sono cliente da piu' di due anni ma solo perche' l'alternativa che c'e' e' piu' cara. Quando sono passati i primi 12 mesi ed e' scaduta la promozione che avevo, mi hanno proposto telefonicamente una super promozione che naturalmente ho accettato. Da sottolineare che mi hanno anche REGISTRATA. Peccato che dopo un po' mi arriva una bolletta con una cifra alta, senza nessuna promozione applicata. Chiamo - servizio clienti pessimo; si permettono di parlarti molto male concludendo: signora, puo' anche chiudere il contratto!!!! - mi dicono che questa promozione non esiste ecc ecc e quindi la registrazione non e' valida!!! Veramente arrabbiata accetto un'altra promozione - piu' alta- che mi propongono e mi registrano per seconda volta. Ancora una volta scopro che nessuna promozione e' stata applicata. Dopo mesi, 1000 chiamate e perdendo troppa energia sono riuscita ad avere la seconda promozione con la promessa di avere la prima promozione che mi avevano fatto ma dopo 6 mesi. Indovinate! Sono passati anche i 6 mesi ma ovviamente quella promozione non si potrebbe mai fare...Vodafone prima o poi deve diventare piu' competitiva sia a livello di offerte che di prezzi, non puo' andare avanti un'azienda che non rispetta MINIMAMENTE i suoi clienti e che non mostra rispetto per i soldi che spendiamo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Ho avuto ADSL con Fastweb per circa 3 anni a casa. Connessione discreta, nulla di eccelso (50-60 MBps). Mi consigliano di passare al modem NEXXT (quello con Alexa integrato) per migliorare il wifi di ...
Continua a leggere >
Nessuno
Connessione abbastanza lenta, modem scadente, procedura di recesso
Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
Continua a leggere >
Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
Continua a leggere >
Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
Continua a leggere >
irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
Continua a leggere >
Scrivi un commento