Opinione su Fastweb: Pessima assistenza, tanti stranieri e solo qualcuno comprende il tuo problema

Pessima assistenza, tanti stranieri e solo qualcuno comprende il tuo problema

31/08/2016

Vantaggi

pochi

Svantaggi

tanti


E' solo da una settimana che sono con Fastweb, un sacco di problemi, linea attivata il 25 agosto c.a., attivata è un parolone, in cinque telefonate mi si dice la linea è attiva, deve configurare il suo router, dopo averlo configurato, altra telefonata, no il suo router non è compatibile con Fastweb, vai passate almeno due ore a cercare di capirci qualcosa, perché un operatore contraddice l'altro, finalmente un'operatrice competente, sempre servizio tecnico, mi dice è un ns. problema di autenticazione di linea,l'indomani sera arriva finalmente l'adsl, navigazione lenta, al massimo 5 mb/s di velocità, richiamo per ben quattro volte, e mi dicono che la linea viaggia solo a quella velocità, mi arrabbio e ridico che una settimana fa viaggiavo con infostrada a 12 mb/s, stessa centralina, stesso cavo, stesso doppino. Eserciterò il diritto di recesso.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

dona15

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • giorlando
    opinione inserita da giorlando il 10/02/2020
    Premetto che sono abbonata a fastweb da molto tempo inizialmente avevo anche sky che ho disattivato a fine 2019 non mi ero mai accorta che dal conto venivano prelevate somme diverse da quelle stipulat...
    Continua a leggere >
    Nessun vantaggio
    Molti a partire dall'assistenza e dal web scadente
  • fb-2739558869442821
    opinione inserita da Diletta Bianca Carli il 08/01/2020
    È dal 31 Dicembre che fast web ci ha staccato la linea ed oggi è il 9 Gennaio!! Inizialmente ci dovevamo staccare la linea per poi attivare la fibra e cambiare il modem poiché il nostro è troppo vecch...
    Continua a leggere >
    Conveniente
    Velocità e soprattutto assistenza!!!
  • massimodanselmo
    opinione inserita da massimodanselmo il 05/01/2020
    Buongiorno , sono stato cliente Fastweb per un anno. Le bollette erano salate e il servizio assente e poi lo svantaggio era il seguente : se mancava la corrente elettrica la linea del telefono non fun...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tariffe troppo alte , se manca la corrente elettrica il telefono non funziona
  • fb-10219340464895223
    opinione inserita da Massimo Sorci il 10/12/2019
    Ho da quasi due anni la linea ADSL a casa per un contratto fatto insieme con sky in offerta, ma siccome sono al termine dei due anni lascerò solo sky cambiando gestore, linea pessima, wifi scadente, h...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Wifi non funzionante
  • lucas32
    opinione inserita da lucas32 il 17/11/2019
    Li definisco pessimi per diversi motivi: 1) Servizio clienti praticamente inesistente 2) ci sono voluti 6 mesi per il cambio di intestatario di un contratto. In questo arco di tempo ho dovuto continua...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Praticamente qualsiasi cosa possiate pensare