Opinione su Fastweb: Pessima assistenza, tanti stranieri e solo qualcuno comprende il tuo problema

Pessima assistenza, tanti stranieri e solo qualcuno comprende il tuo problema

31/08/2016

Vantaggi

pochi

Svantaggi

tanti


E' solo da una settimana che sono con Fastweb, un sacco di problemi, linea attivata il 25 agosto c.a., attivata è un parolone, in cinque telefonate mi si dice la linea è attiva, deve configurare il suo router, dopo averlo configurato, altra telefonata, no il suo router non è compatibile con Fastweb, vai passate almeno due ore a cercare di capirci qualcosa, perché un operatore contraddice l'altro, finalmente un'operatrice competente, sempre servizio tecnico, mi dice è un ns. problema di autenticazione di linea,l'indomani sera arriva finalmente l'adsl, navigazione lenta, al massimo 5 mb/s di velocità, richiamo per ben quattro volte, e mi dicono che la linea viaggia solo a quella velocità, mi arrabbio e ridico che una settimana fa viaggiavo con infostrada a 12 mb/s, stessa centralina, stesso cavo, stesso doppino. Eserciterò il diritto di recesso.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

dona15

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10219360865200107
    opinione inserita da Tano Laudisa il 01/05/2020
    Sono stato un cliente Fastweb fino al 25 aprile (per tre anni), data in cui ho fatto il passaggio ad ho. con portabilità. Lunedì 27 mi è arrivato questo messaggio: La tua offerta e' stata rinnovata! T...
    Continua a leggere >
    Linea prende quasi ovunque
    Servizio clienti - offerte inesistenti - prezzi troppo alti
  • fb-10158207494365727
    opinione inserita da Nadia Bastianon il 28/04/2020
    Sono stata costretta a retrocedere al contratto adsl Fastweb in quanto la velocità di download che mi davano era di 0,3 Mbps (rilevazione fatta da loro app). Nonostante l'operatore telefonico mi avess...
    Continua a leggere >
    Cortesia dei call center ma incapacità di gestire i problemi
    Velocità di navigazione ridicola, addebito di costi non dovuti, non gestione dei reclami
  • giamby66
    opinione inserita da giamby66 il 25/03/2020
    ASSISTENZA OSCENA, sia TELEFONICA che SOCIAL. Posso capire il momento (coronavirus) ma da casa potrebbero rispondere anche per l'assistenza tecnica, invece rispondono solo per la parte commerciale per...
    Continua a leggere >
    per adesso nessuno
    assistenza nulla
  • victorc
    opinione inserita da victorc il 05/03/2020
    Per una disdetta mi chiamano ogni giorno da più di un mese. Provo a chiamarli e mi trasferiscono a 7 operatori diversi, nessuno dei quali è preparato a risolvere la situazione. Chiedo di parlare con q...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Servizio clienti inesistente
  • opinionista11186
    opinione inserita da opinionista11186 il 05/03/2020
    Sono esattamente come TIM e Vodafone: scammer di professione che se ne sbattono dei propri clienti. Come sempre modifiche unilaterali del contratto, Come per esempio essere costretti ad avere 10GB in ...
    Continua a leggere >
    no
    sono sempre i soliti ladri approfittatori con modifiche unilaterali di un PESSIMO servizio