Opinione su Fastweb: Fastweb, un'esperienza da dimenticare

Fastweb, un'esperienza da dimenticare

30/08/2016

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tutti


Ho conosciuto questa azienda tramite Sky, quando un'operatrice mi ha proposto 2 anni fa di passare a Fastweb, con un risparmio nella bolletta telefonica.
Ho deciso il passaggio non tanto per il costo inferiore, ma perché questa signora mi aveva garantito un servizio migliore, senza interruzioni come accadeva spesso con Alice, soprattutto nel periodo estivo.
Sono passato con Fastweb il 29 luglio 2014, in 13 giorni di (dis)servizio ho riscontrato 7 perdite di segnale per diverse ore, con 3 mie telefonate al loro "servizio di assistenza tecnica", e nessuno mi ha mai ricontattato, né c'è stato un sopralluogo presso la mia abitazione per risolvere il problema.
L'11 agosto 2014 ho esercitato il diritto di recesso, e dopo 2 mesi circa hanno avuto la faccia tosta di richiedere, tramite Sky, 145 euro per recesso anticipato dal loro servizio.
Ritengo questa cifra un sopruso, in quanto l'avrei pagata tranquillamente se fosse stato un mio ripensamento recedere da Fastweb, ma con tutte le cadute di linea, documentate dai loro centri tecnici (se li hanno), e le mie telefonate senza alcun riscontro, avrebbero dovuto mettersi una manina sulla coscienza ed evitare di applicare meccanicamente il contratto, PRIMA DELLA LEGGE ESISTE IN BUON SENSO, e Fastweb non lo ha minimamente dimostrato.

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