Opinione su Fastweb: Di "Fast" ha davvero poco!

Di "Fast" ha davvero poco!

05/07/2017

Vantaggi

Non riscontrati

Svantaggi

Velocità bassa, richieste del cliente non ascoltate


Sono stata cliente Fastweb per ben 13 anni. Parlo al passato perchè da qualche mese ho abbandonato questo operatore, optando per la chiusura della linea telefonica e decidendo di avere solamente la connessione internet, tramite linkem. Ho optato per questa scelta perchè mi ero stancata di dover contattare ripetutamente la Fastweb per cali di connessione costanti. Praticamente, secondo il mio contratto, potevo viaggiare ad una velocità di 20 Mega, ma arrivavo a malapena a 2. Spesso mi riferivano di problemi alla linea telefonica che non dipendevano da loro, poi sono spuntati fantomatici lavori sempre alla linea telefonica che avrebbero sistemato le cose. Insomma, per una storia o per l'altra, loro non potevano mai intervenire perchè la cosa non dipendeva da loro. Poi ho scoperto che il mio contratto era troppo esoso rispetto alla stessa tariffa pagata da altri miei amici quindi ho chiesto un ribasso del contratto che mi è stato concesso, ma solo per tot mesi. A quel punto ho deciso di chiudere tutto. Mi dispiace perdere la casella di posta elettronica, legata proprio a Fastweb. A breve sarà disattivata, ma per il resto ho fatto bene così. Ho dovuto anche restituire il modem, a loro spese.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

book786

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10219360865200107
    opinione inserita da Tano Laudisa il 01/05/2020
    Sono stato un cliente Fastweb fino al 25 aprile (per tre anni), data in cui ho fatto il passaggio ad ho. con portabilità. Lunedì 27 mi è arrivato questo messaggio: La tua offerta e' stata rinnovata! T...
    Continua a leggere >
    Linea prende quasi ovunque
    Servizio clienti - offerte inesistenti - prezzi troppo alti
  • fb-10158207494365727
    opinione inserita da Nadia Bastianon il 28/04/2020
    Sono stata costretta a retrocedere al contratto adsl Fastweb in quanto la velocità di download che mi davano era di 0,3 Mbps (rilevazione fatta da loro app). Nonostante l'operatore telefonico mi avess...
    Continua a leggere >
    Cortesia dei call center ma incapacità di gestire i problemi
    Velocità di navigazione ridicola, addebito di costi non dovuti, non gestione dei reclami
  • giamby66
    opinione inserita da giamby66 il 25/03/2020
    ASSISTENZA OSCENA, sia TELEFONICA che SOCIAL. Posso capire il momento (coronavirus) ma da casa potrebbero rispondere anche per l'assistenza tecnica, invece rispondono solo per la parte commerciale per...
    Continua a leggere >
    per adesso nessuno
    assistenza nulla
  • victorc
    opinione inserita da victorc il 05/03/2020
    Per una disdetta mi chiamano ogni giorno da più di un mese. Provo a chiamarli e mi trasferiscono a 7 operatori diversi, nessuno dei quali è preparato a risolvere la situazione. Chiedo di parlare con q...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Servizio clienti inesistente
  • opinionista11186
    opinione inserita da opinionista11186 il 05/03/2020
    Sono esattamente come TIM e Vodafone: scammer di professione che se ne sbattono dei propri clienti. Come sempre modifiche unilaterali del contratto, Come per esempio essere costretti ad avere 10GB in ...
    Continua a leggere >
    no
    sono sempre i soliti ladri approfittatori con modifiche unilaterali di un PESSIMO servizio