Opinione su Fastweb: Servizio clienti scadente
Servizio clienti scadente
09/05/2014
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Servizio Clienti Indecente
Dal 2013, invece, il servizio generale è peggiorato in modo sconvolgente. Per l'attivazione di una nuova linea per la sede dell'associazione ecologista di cui sono presidente, abbiamo dovuto aspettare 3 MESI, nei quali abbiamo dovuto contattare il servizio clienti centinaia di volte (ritrovandoci a discutere animatamente più di una volta). Una volta attivata la linea, abbiamo scoperto di pagare per 10 mega nonostante la nostra linea sia da 2 mega.
A marzo abbiamo fatto un nuovo contratto per un'abitazione, ed anche in questo caso ci siamo ritrovati a tentare di risolvere decine di problemi con un servizio clienti veramente incompetente.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
# | Foto | Prodotto | Prezzo | |
---|---|---|---|---|
1 | Internet Illimitato + Sky + Chiamate a 0 cent | 20,90 € | Compra |
-
velocità
-
copertura
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento