Opinione su Fastweb: Assistenza zero

Assistenza zero

08/05/2014

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Solo Svantaggi


Ascoltando il consiglio di una promoter incontrata in un negozio di elettronica abbiamo aderito ad una promozione di sky e Fastweb essendo già clienti sky pensando di aver fatto una buona scelta ma i problemi sono iniziati una volta sottoscritto il contratto...siamo rimasti senza linea telefonica per oltre dieci giorni e dopo numerose telefonate fatte al servizio clienti (tralaltro a pagamento) e numerose richieste di celerità dal momento che in casa abbiamo un anziano per cui c'è la necessità di una linea telefonica fissa abbiamo avuto la consegna del modem e quando l'abbiamo montato non funzionava ed intanto passavano i giorni tra una telefonata e l'altra. alla fine ho chiesto il rientro al mio vecchio gestore telefonico il quale con tanta professionalità hanno dato soluzione ai miei problemi cercando di affrettare i tempi nonostante i problemi creati da fasweb a rilasciare la linea ....dopo il rientro al mio vecchio gestore ho continuato ad avere le fatture Fastweb nonostante le mie email e telefonate per dire che non ero più loro cliente...alla fine siamo arrivati a cinque mesi dal quel contratto e siamo arrivati alla disdetta anche di sky...ma la storia non è finita perchè le fatture risultano ancora non pagate!!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

sofiori

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma