Opinione su Fastweb: Assistenza zero

Assistenza zero

08/05/2014

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Solo Svantaggi


Ascoltando il consiglio di una promoter incontrata in un negozio di elettronica abbiamo aderito ad una promozione di sky e Fastweb essendo già clienti sky pensando di aver fatto una buona scelta ma i problemi sono iniziati una volta sottoscritto il contratto...siamo rimasti senza linea telefonica per oltre dieci giorni e dopo numerose telefonate fatte al servizio clienti (tralaltro a pagamento) e numerose richieste di celerità dal momento che in casa abbiamo un anziano per cui c'è la necessità di una linea telefonica fissa abbiamo avuto la consegna del modem e quando l'abbiamo montato non funzionava ed intanto passavano i giorni tra una telefonata e l'altra. alla fine ho chiesto il rientro al mio vecchio gestore telefonico il quale con tanta professionalità hanno dato soluzione ai miei problemi cercando di affrettare i tempi nonostante i problemi creati da fasweb a rilasciare la linea ....dopo il rientro al mio vecchio gestore ho continuato ad avere le fatture Fastweb nonostante le mie email e telefonate per dire che non ero più loro cliente...alla fine siamo arrivati a cinque mesi dal quel contratto e siamo arrivati alla disdetta anche di sky...ma la storia non è finita perchè le fatture risultano ancora non pagate!!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

sofiori

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10219360865200107
    opinione inserita da Tano Laudisa il 01/05/2020
    Sono stato un cliente Fastweb fino al 25 aprile (per tre anni), data in cui ho fatto il passaggio ad ho. con portabilità. Lunedì 27 mi è arrivato questo messaggio: La tua offerta e' stata rinnovata! T...
    Continua a leggere >
    Linea prende quasi ovunque
    Servizio clienti - offerte inesistenti - prezzi troppo alti
  • fb-10158207494365727
    opinione inserita da Nadia Bastianon il 28/04/2020
    Sono stata costretta a retrocedere al contratto adsl Fastweb in quanto la velocità di download che mi davano era di 0,3 Mbps (rilevazione fatta da loro app). Nonostante l'operatore telefonico mi avess...
    Continua a leggere >
    Cortesia dei call center ma incapacità di gestire i problemi
    Velocità di navigazione ridicola, addebito di costi non dovuti, non gestione dei reclami
  • giamby66
    opinione inserita da giamby66 il 25/03/2020
    ASSISTENZA OSCENA, sia TELEFONICA che SOCIAL. Posso capire il momento (coronavirus) ma da casa potrebbero rispondere anche per l'assistenza tecnica, invece rispondono solo per la parte commerciale per...
    Continua a leggere >
    per adesso nessuno
    assistenza nulla
  • victorc
    opinione inserita da victorc il 05/03/2020
    Per una disdetta mi chiamano ogni giorno da più di un mese. Provo a chiamarli e mi trasferiscono a 7 operatori diversi, nessuno dei quali è preparato a risolvere la situazione. Chiedo di parlare con q...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Servizio clienti inesistente
  • opinionista11186
    opinione inserita da opinionista11186 il 05/03/2020
    Sono esattamente come TIM e Vodafone: scammer di professione che se ne sbattono dei propri clienti. Come sempre modifiche unilaterali del contratto, Come per esempio essere costretti ad avere 10GB in ...
    Continua a leggere >
    no
    sono sempre i soliti ladri approfittatori con modifiche unilaterali di un PESSIMO servizio