Opinione su Fastweb: Tante promesse e pochi fatti

Tante promesse e pochi fatti

16/11/2014

Vantaggi

Ancora Lo Devo Trovare

Svantaggi

Costosa


ho attivato un abbonamento per la linea Fastweb perchè mi hanno assicurato che arrivava presso la mia abitazione la fibra ottica 100 mb.....
Ancora ad oggi la sto attendendo il massimo della velocità è 35 mb e la differenza rispetto a infostrada è nulla se non nel prezzo che è molto più cara.
Quindi chi volesse passare a Fastweb per la velocità di connessione lasci pure perdere che non risolverebbe il problema.
Ho chiamato l'assistenza per avere dei chiarimenti e mi hanno detto che dipenda dalla distanza della mia abitazione con la centralina Fastweb.....
La cosa peggiore è che la linea è stata attivata il 30 ottobre e oggi (14 novembre) mi è già arrivata la fattura....ma come dopo 15 giorni!!!!!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

gensa

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma
  • cdeiulio
    opinione inserita da cdeiulio il 11/09/2023
    Cliente Fastweb da diversi anni e mi sono trovato abbastanza bene, da qualche mese sono caduto nel vortice della SCORRETTEZZA E INCOMPETENZA di questa società : in seguito a una loro, ho variato il co...
    Continua a leggere >
    velocita e stabilità
    costi e rispetto cliente