Opinione su Fastweb: Tantissimi problemi per una disattivazione

Tantissimi problemi per una disattivazione

19/11/2014

Vantaggi

Piuttosto Economico

Svantaggi

Pochissima Serietà


Ho avuto per più di 3 anni un contratto Fastweb che prevedeva internet senza limiti e chiamate con scatto alla risposta. Devo dire che il costo non era eccessivo ma ben presto un altro operatore mi ha offerto un pacchetto più vantaggioso. Ho deciso allora di procedere al cambio terminando il contratto con Fastweb. E' cominciato così una lunga serie di telefonate e di invii di raccomandate da parte mia piochè la compagnia non prendeva in carico la mia richiesta, anzi trovava in ogni mia comunucazione una scusa per non procedere alla disattivazione della linea. Intanto avevo già attivato la nuova linea e nonostante ciò Fastweb continuava ad inviare fatture. Dopo aver minacciato di rivolgermi ad un avvocato la linea è stata disattivata. Da questo momento avevo un tempo limitato per poter consegnare ai centri il modem, ma Fastweb non dava l'autorizzazione a ricervelo e quindi tantissimi altri viaggi a vuoto per far si di non dover pagare la mora per il ritardo. A pochi giorni dalla scadenza viene rilasciata l'autorizzazione, ho potuto così consegnare il modem e porre finalmente fine a questo circolo vizioso dal quale una volta entrato è difficilissimo uscire.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

dilettavito

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10219360865200107
    opinione inserita da Tano Laudisa il 01/05/2020
    Sono stato un cliente Fastweb fino al 25 aprile (per tre anni), data in cui ho fatto il passaggio ad ho. con portabilità. Lunedì 27 mi è arrivato questo messaggio: La tua offerta e' stata rinnovata! T...
    Continua a leggere >
    Linea prende quasi ovunque
    Servizio clienti - offerte inesistenti - prezzi troppo alti
  • fb-10158207494365727
    opinione inserita da Nadia Bastianon il 28/04/2020
    Sono stata costretta a retrocedere al contratto adsl Fastweb in quanto la velocità di download che mi davano era di 0,3 Mbps (rilevazione fatta da loro app). Nonostante l'operatore telefonico mi avess...
    Continua a leggere >
    Cortesia dei call center ma incapacità di gestire i problemi
    Velocità di navigazione ridicola, addebito di costi non dovuti, non gestione dei reclami
  • giamby66
    opinione inserita da giamby66 il 25/03/2020
    ASSISTENZA OSCENA, sia TELEFONICA che SOCIAL. Posso capire il momento (coronavirus) ma da casa potrebbero rispondere anche per l'assistenza tecnica, invece rispondono solo per la parte commerciale per...
    Continua a leggere >
    per adesso nessuno
    assistenza nulla
  • victorc
    opinione inserita da victorc il 05/03/2020
    Per una disdetta mi chiamano ogni giorno da più di un mese. Provo a chiamarli e mi trasferiscono a 7 operatori diversi, nessuno dei quali è preparato a risolvere la situazione. Chiedo di parlare con q...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Servizio clienti inesistente
  • opinionista11186
    opinione inserita da opinionista11186 il 05/03/2020
    Sono esattamente come TIM e Vodafone: scammer di professione che se ne sbattono dei propri clienti. Come sempre modifiche unilaterali del contratto, Come per esempio essere costretti ad avere 10GB in ...
    Continua a leggere >
    no
    sono sempre i soliti ladri approfittatori con modifiche unilaterali di un PESSIMO servizio