Opinione su Fastweb: Tantissimi problemi per una disattivazione

Tantissimi problemi per una disattivazione

19/11/2014

Vantaggi

Piuttosto Economico

Svantaggi

Pochissima Serietà


Ho avuto per più di 3 anni un contratto Fastweb che prevedeva internet senza limiti e chiamate con scatto alla risposta. Devo dire che il costo non era eccessivo ma ben presto un altro operatore mi ha offerto un pacchetto più vantaggioso. Ho deciso allora di procedere al cambio terminando il contratto con Fastweb. E' cominciato così una lunga serie di telefonate e di invii di raccomandate da parte mia piochè la compagnia non prendeva in carico la mia richiesta, anzi trovava in ogni mia comunucazione una scusa per non procedere alla disattivazione della linea. Intanto avevo già attivato la nuova linea e nonostante ciò Fastweb continuava ad inviare fatture. Dopo aver minacciato di rivolgermi ad un avvocato la linea è stata disattivata. Da questo momento avevo un tempo limitato per poter consegnare ai centri il modem, ma Fastweb non dava l'autorizzazione a ricervelo e quindi tantissimi altri viaggi a vuoto per far si di non dover pagare la mora per il ritardo. A pochi giorni dalla scadenza viene rilasciata l'autorizzazione, ho potuto così consegnare il modem e porre finalmente fine a questo circolo vizioso dal quale una volta entrato è difficilissimo uscire.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

dilettavito

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma