Opinione su Fastweb: Tantissimi problemi per una disattivazione

Tantissimi problemi per una disattivazione

19/11/2014

Vantaggi

Piuttosto Economico

Svantaggi

Pochissima Serietà


Ho avuto per più di 3 anni un contratto Fastweb che prevedeva internet senza limiti e chiamate con scatto alla risposta. Devo dire che il costo non era eccessivo ma ben presto un altro operatore mi ha offerto un pacchetto più vantaggioso. Ho deciso allora di procedere al cambio terminando il contratto con Fastweb. E' cominciato così una lunga serie di telefonate e di invii di raccomandate da parte mia piochè la compagnia non prendeva in carico la mia richiesta, anzi trovava in ogni mia comunucazione una scusa per non procedere alla disattivazione della linea. Intanto avevo già attivato la nuova linea e nonostante ciò Fastweb continuava ad inviare fatture. Dopo aver minacciato di rivolgermi ad un avvocato la linea è stata disattivata. Da questo momento avevo un tempo limitato per poter consegnare ai centri il modem, ma Fastweb non dava l'autorizzazione a ricervelo e quindi tantissimi altri viaggi a vuoto per far si di non dover pagare la mora per il ritardo. A pochi giorni dalla scadenza viene rilasciata l'autorizzazione, ho potuto così consegnare il modem e porre finalmente fine a questo circolo vizioso dal quale una volta entrato è difficilissimo uscire.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

dilettavito

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • giorlando
    opinione inserita da giorlando il 10/02/2020
    Premetto che sono abbonata a fastweb da molto tempo inizialmente avevo anche sky che ho disattivato a fine 2019 non mi ero mai accorta che dal conto venivano prelevate somme diverse da quelle stipulat...
    Continua a leggere >
    Nessun vantaggio
    Molti a partire dall'assistenza e dal web scadente
  • fb-2739558869442821
    opinione inserita da Diletta Bianca Carli il 08/01/2020
    È dal 31 Dicembre che fast web ci ha staccato la linea ed oggi è il 9 Gennaio!! Inizialmente ci dovevamo staccare la linea per poi attivare la fibra e cambiare il modem poiché il nostro è troppo vecch...
    Continua a leggere >
    Conveniente
    Velocità e soprattutto assistenza!!!
  • massimodanselmo
    opinione inserita da massimodanselmo il 05/01/2020
    Buongiorno , sono stato cliente Fastweb per un anno. Le bollette erano salate e il servizio assente e poi lo svantaggio era il seguente : se mancava la corrente elettrica la linea del telefono non fun...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tariffe troppo alte , se manca la corrente elettrica il telefono non funziona
  • fb-10219340464895223
    opinione inserita da Massimo Sorci il 10/12/2019
    Ho da quasi due anni la linea ADSL a casa per un contratto fatto insieme con sky in offerta, ma siccome sono al termine dei due anni lascerò solo sky cambiando gestore, linea pessima, wifi scadente, h...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Wifi non funzionante
  • lucas32
    opinione inserita da lucas32 il 17/11/2019
    Li definisco pessimi per diversi motivi: 1) Servizio clienti praticamente inesistente 2) ci sono voluti 6 mesi per il cambio di intestatario di un contratto. In questo arco di tempo ho dovuto continua...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Praticamente qualsiasi cosa possiate pensare