Opinione su Fastweb: Vorrei diventare loro cliente

Vorrei diventare loro cliente

19/11/2014

Vantaggi

Innovazione E Competenza

Svantaggi

Sui Costi Non Sono Molto Sicura Che Siano I Migliori


Il mio fidanzato è un abbonato Fastweb sta tanti anni e quando vado a casa sua la linea noto che è molto veloce rispetto a quella che ho io a casa soprattutto se devo fare un download!Mi piace poi che ci siano tante promozioni,poi il fatto che ci sia una promo con Sky e chiamate mi alletta molto infatti dovro' informarmi meglio perchè il prezzo è molto conveniente ma dura solo per un anno,poi dovro' calcolare se conviene o meno rispetto alla mia attuale situazione!
Mi piace molto questo marchio perchè mi dà l'idea di un qualcosa in continua evoluzione,di un'azienda che cerca sempre di innovare e migliorarsi per offrire il meglio ai suoi abbonati!Devo fare dei calcoli perchè sono proprio propensa a diventare loro abbonata!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fabiana89

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

01/10/2015 06:52

io sto passando a fastweb peggio che infostrada non credo che vada

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10219360865200107
    opinione inserita da Tano Laudisa il 01/05/2020
    Sono stato un cliente Fastweb fino al 25 aprile (per tre anni), data in cui ho fatto il passaggio ad ho. con portabilità. Lunedì 27 mi è arrivato questo messaggio: La tua offerta e' stata rinnovata! T...
    Continua a leggere >
    Linea prende quasi ovunque
    Servizio clienti - offerte inesistenti - prezzi troppo alti
  • fb-10158207494365727
    opinione inserita da Nadia Bastianon il 28/04/2020
    Sono stata costretta a retrocedere al contratto adsl Fastweb in quanto la velocità di download che mi davano era di 0,3 Mbps (rilevazione fatta da loro app). Nonostante l'operatore telefonico mi avess...
    Continua a leggere >
    Cortesia dei call center ma incapacità di gestire i problemi
    Velocità di navigazione ridicola, addebito di costi non dovuti, non gestione dei reclami
  • giamby66
    opinione inserita da giamby66 il 25/03/2020
    ASSISTENZA OSCENA, sia TELEFONICA che SOCIAL. Posso capire il momento (coronavirus) ma da casa potrebbero rispondere anche per l'assistenza tecnica, invece rispondono solo per la parte commerciale per...
    Continua a leggere >
    per adesso nessuno
    assistenza nulla
  • victorc
    opinione inserita da victorc il 05/03/2020
    Per una disdetta mi chiamano ogni giorno da più di un mese. Provo a chiamarli e mi trasferiscono a 7 operatori diversi, nessuno dei quali è preparato a risolvere la situazione. Chiedo di parlare con q...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Servizio clienti inesistente
  • opinionista11186
    opinione inserita da opinionista11186 il 05/03/2020
    Sono esattamente come TIM e Vodafone: scammer di professione che se ne sbattono dei propri clienti. Come sempre modifiche unilaterali del contratto, Come per esempio essere costretti ad avere 10GB in ...
    Continua a leggere >
    no
    sono sempre i soliti ladri approfittatori con modifiche unilaterali di un PESSIMO servizio