Opinione su Fastweb: Un'esperienza disastrosa sotto tutti i fronti

Un'esperienza disastrosa sotto tutti i fronti

15/10/2015

Vantaggi

Nessuno, Forse I Costi In Linea Col Mercato

Svantaggi

Tutti, Instabilità Linea, Lentezza, Servizio Clienti Imbarazzante


Buongiorno, la mia opinione è totalmente negativa. Vivo a Lodi e ho scelto Fastweb per la mia attività professionale (Sviluppo Web, siamo una società Srl in cui operano 7 persone).
Prima abbiamo aspettato un anno per avere il fax.
Poi la linea ha iniziato ad avere problemi, era lenta, cadeva continuamente.
Poi hanno fatto errori amministrativi con il contratto (l'hanno duplicato e non riuscivano a unificare l'anagrafica..).
Poi arriva la fibra, son già passati 4 tecnici per test e controlli e la linea è ancora lentissima. Inoltre ogni volta che ci chiamano ci fanno domande del tipo: "buongiorno ma lei è un privato o un'azienda?" oppure: "Ci sono già le prese telefoniche nell'ufficio?" .. Ma che domande sono?? siamo loro clienti da 2 anni! Ogni volta si inizia da capo e il servizio è sempre peggio così come la linea. Sconsiglio a tutti di appoggiarsi a Fastweb (quantomeno per chi vive a Lodi, da altre parti non so).

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-marcogriffini

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10219360865200107
    opinione inserita da Tano Laudisa il 01/05/2020
    Sono stato un cliente Fastweb fino al 25 aprile (per tre anni), data in cui ho fatto il passaggio ad ho. con portabilità. Lunedì 27 mi è arrivato questo messaggio: La tua offerta e' stata rinnovata! T...
    Continua a leggere >
    Linea prende quasi ovunque
    Servizio clienti - offerte inesistenti - prezzi troppo alti
  • fb-10158207494365727
    opinione inserita da Nadia Bastianon il 28/04/2020
    Sono stata costretta a retrocedere al contratto adsl Fastweb in quanto la velocità di download che mi davano era di 0,3 Mbps (rilevazione fatta da loro app). Nonostante l'operatore telefonico mi avess...
    Continua a leggere >
    Cortesia dei call center ma incapacità di gestire i problemi
    Velocità di navigazione ridicola, addebito di costi non dovuti, non gestione dei reclami
  • giamby66
    opinione inserita da giamby66 il 25/03/2020
    ASSISTENZA OSCENA, sia TELEFONICA che SOCIAL. Posso capire il momento (coronavirus) ma da casa potrebbero rispondere anche per l'assistenza tecnica, invece rispondono solo per la parte commerciale per...
    Continua a leggere >
    per adesso nessuno
    assistenza nulla
  • victorc
    opinione inserita da victorc il 05/03/2020
    Per una disdetta mi chiamano ogni giorno da più di un mese. Provo a chiamarli e mi trasferiscono a 7 operatori diversi, nessuno dei quali è preparato a risolvere la situazione. Chiedo di parlare con q...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Servizio clienti inesistente
  • opinionista11186
    opinione inserita da opinionista11186 il 05/03/2020
    Sono esattamente come TIM e Vodafone: scammer di professione che se ne sbattono dei propri clienti. Come sempre modifiche unilaterali del contratto, Come per esempio essere costretti ad avere 10GB in ...
    Continua a leggere >
    no
    sono sempre i soliti ladri approfittatori con modifiche unilaterali di un PESSIMO servizio