Opinione su Fastweb: Vergognoso

Vergognoso

12/01/2017

Vantaggi

Svantaggi

servizio clienti inesistente

Due anni da incubo con questa società. Scelta l'offerta Sky Fastweb mi sono infilato in un tunnel senza uscita, il contratto recitava massimo 20mb ma purtroppo non diceva minimo quanto poteva andare,velocità in download 0.5 con picchi di 1 in upload neanche a dirlo,mi sono lamentato inutilmente per più di un anno per poi arrendermi avendo ricevuto sempre la stessa risposta e cioè che la colpa era della linea e non potevano farci niente,la linea era inutilizzabile e sono stato costretto a farmi una chiavetta con un'altro gestore. Ora, finalmente passati i 2 anni, un'altra odissea: 2 mesi per la disdetta poichè è necessario inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno da 5,5 euro e aspettare la risposta, che è arrivata dopo un mese, mi hanno anche chiesto il motivo della disdetta e se desideravo un intervento tecnico (negatomi sempre in precedenza) e quando ho rifiutato la bella notizia ho dovuto pagare altri 75 euro di risoluzione del contratto. SIETE VERGOGNOSI!!!

giuseppe82

• velocità
  • copertura

Altre opinioni degli utenti su Fastweb