Opinione su Fastweb: Fastweb, il peggiore

Fastweb, il peggiore

10/01/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

tutto, dalla navigazione al servizio assistenza


Sono 7 mesi che navigo a 2mb, e a volte la linea è addirittura assente... più volte ho richiesto assistenza ma non si è mai fatto sentire nessuno. Per non parlare dell' attivazione, ci è voluto più di un mese. Ore di attesa al telefono e basta... rimbalzato da un utente telefonico all'altro. L' unica chiamata che mi è arrivata dal servizio assistenza è stata all'ora di pranzo nel giorno dell'Epifania... due squilli e hanno riattaccato. Successivamente, mi è arrivato il messaggio da Fastweb che diceva:
"La informiamo che abbiamo provato a contattarla per approfondire insieme a lei la richiesta fatta al servizio clienti. Grazie." Da lì il silenzio totale!!!

Mi avevano promesso una navigazione minima a 11Mb! Bugie ed attese, questo è Fastweb.

Consiglio: non affidatevi a Fastweb. Scandaloso!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

elleffe

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • roges
    opinione inserita da roges il 27/12/2020
    Sono stato un cliente affezionato per molti anni e ritenevo il servizio ottimo e superiore alla concorrenza fino all'anno scorso. A ottobre 2019 mi hanno portato la fibra fino a casa senza chiedermi n...
    Continua a leggere >
    velocità
    Pessima amministrazione, pessima gestione cliente, pessimo modo di soluzione controversie
  • salvatorebonanno
    opinione inserita da salvatorebonanno il 24/12/2020
    Pessima esperienza e quasi da denuncia. Il giorno 12 Dicembre mi è stato fatto il contratto da Filippo Ciarapica (operatore al centro commerciale Quasar Village di Corciano PG) con la garanzia che ent...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Meglio neanche parlarci con questi
  • fb-10220824513376176
    opinione inserita da Rosa De Luca il 16/12/2020
    Semplicemente hanno venduto a mio marito un servizio che non potevano erogare. Nella cabina allaccio di nostra competenza non hanno spazio. Ciò nonostante mi hanno migrato dal precedente gestore, togl...
    Continua a leggere >
    per me nessuno visto che non potevano darmi il servizio acquistato.....
    non hanno spazio nella cabina di mia competenza può bastare?
  • fb-203972964546145
    opinione inserita da Paolo Canenero il 12/12/2020
    O magari criminali incompetenti... Sono passato da un servizio vendita d'eccellenza (fastweb policy: "il prospect lo devi assolutamente convertire"), a dei tecnici terrificanti che non hanno fatto il ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    nessuna assistenza , incompetenza, lenti
  • fb-1735408139960101
    opinione inserita da Silvia Sibiriu il 11/12/2020
    Esperienza pessima.L'app mi informa da più di 2 settimane che è in corso la consegna del modem.Del modem zero tracce, al servizio clienti non sanno neanche loro cosa rispondere,se non che c'è stata un...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Attivazione lentissima