• composizione
4 Opinioni per Fatigati Spugne con abrasivo
  • robyelele2014
    Spugne economiche
    opinione inserita da robyelele2014 il 19/12/2019
    Fatigati è una marca che distribuisce prodotti casalinghi a prezzi economici, infatti i prodotti si trovano il più delle volte nei punto shopping dove vendono tutto a un euro. Della marca Fatigati si trova di tutto sia occorrente per la pulizia come panni , spugne e anche oggetti utili per la cucina , contenitori , mestoli e tanto altro. Oggi vi voglio parlare delle spugne con abrasivo , oggetto indispensabile nella nostra cucina , tutti ne facciamo un gran e continuo uso , infatti ,anche se le mie stoviglie li lavo in lavastoviglie , una spugnetta nel contenitore vicino il lavello non manca mai .Le spugnette Fatigati anche se economiche sono un ottimo prodotto, a parte la composizione del materiale spugnoso molto maneggevole , la sua durata è molto lunga e non mi ritrovo con l'abrasivo staccato dalla spugna ai primi lavaggi , come mi è successo con tante altre.
    Molto maneggevole
    Niente
  • am53
    Spugne utili in cucina.
    opinione inserita da am53 il 29/10/2019
    Fatigati è una marca che vedo spesso nei supermercati e discount della mia città. Da 60 anni Fatigati vende casalinghi ,prodotti per la pulizia ,accessori vari. La settimana scorsa da Happy Casa ho comprato alcuni articoli Fatigati tra cui delle spugne abrasive. Sono in confezione da tre e li ho pagate un euro. Sono spugne molto efficaci perchè hanno uno stato ruvido ottimo per togliere il bruciacchiato o i residui di cibo dalle pentole. Avendo la lavastoviglie non lavo le pentole e le padelle a mano,ma a volte,occorre togliere qualcosa che magari si è attaccato e sarà difficile che la lavastoviglie riesca a toglierlo completamente con il lavaggio ,allora ci passo sopra questa spugna prima d'inserire la pentola o la padella nell'apparecchio. La reperibilità è buona,il prezzo è contenuto,l'efficacia c'è! Sono spugne utilissime e che non hanno un odore particolare. Sono abbastanza resistenti per il prezzo che costano. Fatigati è un'azienda italiana,ha circa 50 dipendenti ed ha la sede ad Arzano.
    Utli e resistenti.
    Buone spugne a poco prezzo!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/10/2019
    Nell'Eurostok della mia città c'è molto assortimento di prodotti Fatigati, marchio italiano low cost che distribuisce una gran varietà di casalinghi più o meno utili. Le spugne in cucina fanno davvero molto comodo ed io per scelta non ho voluto la lavastoviglie quindi le spugnette con abrasivo per lavare i piatti mi fanno davvero molto comodo. Fatigati le confeziona in cellophan da tre pezzi ed il prezzo è davvero eccezionale, spesso inferiore ad un euro. Sono di buona qualità nonostante si risparmi moltissimo rispetto a tanti altri marchi più conosciuti. La parte spugnosa serve per ripulire le stoviglie non troppo sporche, quella abrasiva per strofinare senza rovinare i rivestimenti, anche se comunque su pentole molto sporche preferisco prima intervenire con dei bei risciacqui di acqua bollente per sgrassare bene anziché sporcare tutta la spugna inutilmente. Trattengono molto bene il sapone così da non doverne usare troppo e una volta strizzate dopo averne terminato l'utilizzo non hanno un cattivo odore se adeguatamente ripulite. Le consiglio!
    efficaci ed economiche
    nessuno in particolare
    Per lavare i vostri piatti in cucina
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 03/10/2019
    Spugne con abrasivo di marca fatigati li trovate dal vostro supermercato preferito e a poco prezzo. È usato per lavare le stoviglie, bicchieri; la parte abrasiva per sgrassare e rimuovere il grasso e lo sporco più difficile... Io li uso e sono davvero buone, provatele anche voi!!!le Spugne tris Fatigati sono Made in Italy sono utili in bagno, per casa e cucina...li potete comprare a buon prezzo anche online...Esistono anche spugne fatigati ovali e tanti altri prodotti per la casa che portano il marchio italiano ‘fatigati’... c’e Anche la spugna lavaschiena con manico di marca fatigati...prezzi super convenienti su Amazon.
    Prezzo