semplice cucinare con Benedetta Rossi
Non amo molto i programmi di cucina, a volte li trovo troppo elaborati, ricette lunghe, complicate, anche la ricetta più semplice sembra che venga proposta in modo pomposo, insomma tutto viene davvero complicato, si spadella, si taglia, si trita per poi mettere nel piatto una ricetta che a casa ti viene da mettere le mani nei capelli se per caso ti metti a copiarla, non sto scherzando!!!!
Comunque a volte quando sono a casa zippo sul canale 33 "Food network" dove mi sono incrociata più volte con la simpaticissima e semplice Benedetta Rossi.
Benedetta mi piace molto, ci spiega e ci mostra con le sue mani ricette semplici, ci mostra la preparazione di cose gustose di facile realizzazione, tanti consigli utili, ho già copiato parecchie ricette e mi sono venute perfettamente, la cosa che mi piace poi di più e che consiglia durante la preparazione anche un cambio di ingredienti, non bisogna fossilizzarsi solo su ingredienti proposti ma si possono variare a nostro gusto e piacimento.
Ho preparato il ciambellone salato la settimana scorsa e lei aveva aggiunto come ripieno salsiccia+funghi+ecc..ecc.. - io invece ho aggiunto la salsiccia + dei gherigli di noce, il tutto e rimasto molto gustoso, il ciambellone mi ha fatto fare una enorme figura con gli amici che hanno molto gradito, pochi ingredienti di facile preparazione per un risultato ottimo, seguendo passo dopo passo Benedetta dal suo sito internet, un appluso a Benedetta per la sua semplicità.
Segnala contenuto