Tra i più buoni in assoluto!
Il prosciutto cotto mi piace moltissimo e lo compero spesso sia per preparare i toast sia come alternativa alla solita fettina di carne o alla coscia di pollo, servendolo in tavola come cena veloce con pane e contorno.
Ho acquistato in offerta al Conad il prosciutto cotto Ferrarini a € 1,59 l'etto trovandolo squisito.
L'abbiamo mangiato davvero di gusto ed anche il mio compagno ha convenuto con me che non è facile trovare un prosciutto cotto così buono!
Ha pochissimo grasso, di conseguenza pochissimo scarto, rendendosi leggero e digeribile ma soprattutto un sapore delizioso.
Delicato come qualunque prosciutto cotto, il Ferrarini ha però un quel qualcosa in più che lo rende gustoso e saporito, non scialbo come tanti altri.
Fettina dopo fettina, è facile mangiarselo tutto in una volta anche se si è fatta un po' di scorta perché la consistenza ed il suo sapore non stancano mai.
Buonissimo, nient'altro da dire!
Segnala contenuto