Opinione su Fineco: PESSIMO SERVIZIO CLIENTI

PESSIMO SERVIZIO CLIENTI

15/09/2021

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Pessima in tutto. Peggiorata tantissimo negli ultimi anni.


In data 15 settembre 2021 alle ore 19.11 ho chiamato il vostro Call center al numero 0228992899 dal mio cellulare per informazioni sulla chiusura del mio conto corrente.

Mi ha risposto un ragazzo giovane con accento del nord Italia (purtroppo non sono riuscito a scrivere il nome ma, visto che è tutto registrato, immagino vi sarà semplice risalire alla persona).
Il giovane mi ha ripetuto una "a pappagallo" tutta una serie di cose che ci sono anche sul vostro sito, non mi faceva assolutamente parlare ed era piuttosto scortese e sgarbato. Non ascoltava minimamente quello che dicevo e parlava solo lui ripetendo a memoria quello che probabilmente gli era stato detto di dire.

La cosa peggiore è stata quando gli ho fatto presente i motivi per cui avevo deciso di chiudere il conto e mi sono lamentato degli alti costi mensili introdotti da Fineco anche per i vecchi clienti. Il giovane non era minimamente interessato a quello che dicevo, mi ha solo detto "sì, sì ho preso nota" e voleva tagliare corto, mi parlava sopra e addirittura alla fine MI HA RIATTACCATO IL TELEFONO IN FACCIA!

Vorrei sapere da questa "banca":

1. Se il comportamento del giovane è normale e corrisponde agli standard di qualità di Fineco;

2. Se secondo loro questo è il modo di gestire le lamentele dei clienti;

3. Perché Fineco NON ha un sistema di valutazione da parte del cliente dell'assistenza telefonica ricevuta, come hanno TUTTE LE ALTRE banche on line. In questo modo nessuno si permetterebbe di essere maleducato e di RIATTACCARE il telefono in faccia ad un cliente.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

sluke

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fineco

  • dario9959
    opinione inserita da dario9959 il 23/03/2022
    Il servizio di cessione del credito offerto da Fineco Bank è pessimo. La banca è totalmente incompetente in merito alla normativa per la gestione del credito e per farlo si affida a Ernst & Young la q...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Perdita di tempo e soldi buttati
  • maurok
    opinione inserita da maurok il 09/03/2022
    Salve sono cliente di Fineco dal 1999.. mai avuto problemi, fino a quando nel 2021 ho investito euro 100,000, in fondi. Fineco offre ai propri clienti la possibilità , in caso che uno abbia necessità ...
    Continua a leggere >
    la APP funzionale
    non mantengono quello che scrivono
  • fb-10224269502784108
    opinione inserita da Stefano Rigato il 01/02/2022
    Salve, in data 29 dicembre 2021 ho firmato il contratto per la cessione del credito relativo alle detrazioni Superbonus/Ecobonus 110, con consulenza fiscale di Ernst&Young (EY). In seguito alla firma ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Inaffidabili
  • fb-10222222647689970
    opinione inserita da Donato Messedaglia il 29/07/2021
    Sono cliente Fineco da più di 20 anni, ho sempre avuto un eccellente rapporto anche se non ho mai avuto grosse problematiche. Da qualche tempo però mi sembra ci sia un certo decadimento. Ho chiesto un...
    Continua a leggere >
    On line banking
    Poca attenzione verso il cliente
  • fb-1691816067872589
    opinione inserita da Frack FrackStudio il 15/05/2021
    Da quando hanno introdotto la doppia autenticazione non riesco più ad usare la mia carta. Non parlo del fruttivendolo sotto casa ma Google o Paypal. È un mese che vengo rimbalzato dal call center con ...
    Continua a leggere >
    Trading
    Costi