Li dovrei rivalutare, forse...
Ho capito che come all'infanzia, non vado matto di questo sapore classicissimo "Ricotta/Spinaci". Riconosco che siano fatti abbastanza bene, e ho subito percepito una punta di aglio, che apprezzo. Tendono ad essere comunque asciutti. Credo di preferire la maggior farcitura di certi cannelloni ricotta/spinaci rispetto a questi. Il prezzo non è tra i più bassi, tenendo conto che è presente l'olio di girasole al posto di quello EVO. Bene la presenza delle farine italiane. L'ho preso per l'eccellente sconto del 55%, e perché lo consideravo più salutare rispetto alla versione al prosciutto crudo, che per altro ho già assaggiato altre volte.
Mi ha incuriosito pure la presenza del reclame sulla confezione "nuova ricetta"...
Complessivamente li posso consigliare, ma non comprendo se sono io che non amo la suddetta versione (in genere mi piace di più la dolcezza dei ravioli alla zucca, e l'aroma di quelli al radicchio), oppure non è al 100% riuscita questa ricetta (tenendo conto che mi par di aver gustato cannelloni di ugual versione più piacevoli).
O forse ancora, li ho mangiati in una giornata non adatta per apprezzare tale tipo di tortelloni. Nel dubbio, gli dò 3 stelle...
Segnala contenuto