44 Opinioni per Pasta Rummo
  • paco
    Buona
    opinione inserita da paco il 10/03/2023
    Uno dei marchi di pasta che apprezzo tantissimo è sicuramente la Rummo. La qualità dei suoi prodotti è indiscutibilmente alta, la cura degli ingredienti e della lavorazione rende possibile questa alchimia di gusto e bontà. Credo che il segreto sia la passione nel proprio lavoro a incidere sull'aspetto qualitativo di un prodotto, e Rummo sicuramente eccelle in questo, offrendo l'opportunità di portare sulle nostre tavole sapori e gusti che solo l'Italia sa creare. La lunga tradizione di alcune aziende va riconosciuta e apprezzata, per fare in modo che la qualità non venga mai abbandonata e dimenticata, in un mondo che sembra non riconoscere più il merito e dove l'uniformità alla mediocrità abbonda, bisogna dare riconoscimento a chi merita.
    Buona qualità
    Prezzo un po' più alto
    Ottimo marchio.
    opinione inserita da jimorris il 05/07/2020
    Non conoscevo questo marchio di pasta, ma l'ho provata a casa dei miei genitori che l'acquistano abitualmente e ne sono rimasto piacevolmente stupito per l'ottima consistenza, il sapore e il tenere la cottura. Segno di una pasta di ottima qualità sicuramente migliore di quella che acquisto io per struttura e consistenza e bontà. E così mi è capitato di acquistarla e mangiarla nonostante la mia politica nell'evitare prodotti contenenti grano extra europeo, un grano che usano tutti i marchi più noti probabilmente perchè dà una qualità migliroe alla pasta, purtroppo la cosa che mi turba è l'utilizzo estensivo del famigerato Glicosato nelle colture che è un pesticida tossico e vietato dall'unione europea. E così, da quando sono stati pubblicati i dati sulla presenza di residui di glicosato nelle paste vendute in Italia ho evitato tutti i prodotti con grani extra UE, anche se più buone come la Rummo.
    consistenza, qualità, cottura
    costi, grano extra UE
  • giocobene
    Effettivamente buono
    opinione inserita da giocobene il 05/07/2020
    Non compro spesso questa pasta perché è abbastanza cara. Ne ho sentito parlare tanto e ho voluto provarla e devo dire che è effettivamente buona. Ha un colore meno pallido della solita pasta secca, è molto porosa e questo fa aderire bene ogni tipo di sugo. Anche il sapore è più intenso, dato dalla qualità del grano. Non scuoce facilmente, ma bisogna stare attenti a cuocerla. È fatta in Italia al sud dove di pasta se ne intendono e trafilata al bronzo. Per me è la pasta per i pranzi speciali dati che non si trova mai in offerta, per cui la compro solo se ho in mente ente un uso speciale. Tutte le forme provate sono state soddisfacenti.
    Ruvida, italiana, di alta qualità
    Prezzo alto
  • iceblu
    Da acquistare sicuramente...
    opinione inserita da iceblu il 05/07/2020
    Non conoscevo bene questo marchio, ma ne avevo senti parlare abbastanza bene da alcuni amici. Dopo aver trovato ottime offerte su Amazon, da 69 centesimi per un pacco di 500 grammi, in diversi formati, tra cui penne, farfalle, mezzi ziti rigati e infine fusilli. Veramente differente rispetto a tanti marchi, tanto che possiamo sicuramente aggiungerla tra i migliori marchi, quali la Voiello, De Cecco, Gragnano ecc.. Prodotti con un ottimo grano, con una consistenza porosa, già al tatto si percepisce una migliore qualità della stessa. Provata con ogni tipo di sugo ed è risultata sempre perfetta. Ovviamente questo marchio si fa pagare, sia per le materie prime impiegate(migliori grani italiani), sia per i tempi di lavorazione che segue una tradizione che si tramanda ormai da decenni. Spesso la trovo sopra un euro e in negozio con qualche offerta la si riesce a portare a casa a poco meno di 1 euro, quindi 69 centesimi è per me un prezzo ottimo da non lasciarsi scappare. Buoni i tempi di cottura, cucinata al dente assume un sapore unico e delicato al palato, consiglio senza ombra di dubbio questo marchio tipicamente Campano, della zona del Beneventano.
    sapore, consistenza porosa
    prezzo alto
  • allen88
    ottima
    opinione inserita da allen88 il 05/07/2020
    Buonissima la pasta Rummo è praticamente uno dei miei prodotti preferito e che non mi stanco praticamente di acquistare mai. Una pasta che non scuoce subito, ha un consistenza porosa al tatto ed è fatto con ottimo grano e trafila in bronzo. una lavorazione altamente made in Italy e che prediligo per moltissimo fattori, soprattutto perchè lavorata in pastifici limitrofi alla mia zona, quindi ne conosco assolutamente la provenienza. La migliore e con un prezzo molto favorevole, il sapore è molto buono e si sposta benissimo con tantissimi condimenti, basta solo saper scegliere il formato che c'è davvero da perdersi.
    si
  • fb-1827672193915369
    pasta rummo italia
    opinione inserita da Maria Miele il 06/03/2020
    io e mio marito abbiamo provato diverse volte questi formati della pasta rummo che sono veramente di ottima qualità. la confezione è veramente perfetta fatta con ottima plastica biodegradabile. al suo interno c'è la pasta che a seconda dei formati cambia anche il peso. il costo di questa pasta è molto alto ma devo dire che la qualità della lavorazione è altissima e gli strumenti con cui è stata preparata sono controllati in modo esemplare, per non parlare della qualità della materia prima davvero incredibile. questo fa lievitare un pò il prezzo ma devo ammettere che il sapore della pasta è veramente buonissimo.
    buonissima
    costosa
  • els28
    Rummo pasta
    opinione inserita da els28 il 16/01/2020
    La pasta Rummo trovo che sia una delle migliori marche di pasta che ci sia in commercio. La si trova in tutti i supermercati e nei maggiori punti vendita di generi alimentari. Il pastificio Rummo è originario del Beneventano e vanta una storia lunga più di un secolo, producendo pasta di semola e pasta di grano duro. I formati del marchio sono vari e tutti di ottima qualità, si potrebbe dire...ad ogni sugo il suo formato! La pasta tiene molto bene la cottura ed è altamente digeribile, ovvio se non si hanno problemi di intolleranze alimentari. Il costo è molto in linea con il prodotto, infatti vista la sua alta qualità è un pò costosa ma comunque accessibile.
    ottima tenuta di cottura
    il prezzo ... ma si sa... se si vuole un buon prodotto è giusto pagare
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 07/01/2020
    Pasta Rummo è un prodotto veramente molto peculiare. Acquisto regolarmente la pasta appartenente al celebre marchio rummo continuando a riscontrare costantemente la massima garanzia di sicurezza e ricercatezza. Gli ingredienti sono qualitativamente seriamente prelibati, sono considerevolmente notevoli. Offre un palinsesto di versioni ideali proprio per tutti i gusti. La consistenza è davvero semplicemente fantastica, è veramente estremamente formidabile. È un prodotto che adoro moltissimo e preparo assiduamente. La sua reperibilità è veramente molto alta. Il suo prezzo è abbastanza appropriato, davvero conveniente
    Qualità, prezzo
  • foxesneverquit
    La mia pasta preferita
    opinione inserita da foxesneverquit il 27/11/2019
    Negli anni ho imparato a cucinare un po' meglio, a fare un po' più di attenzione agli ingredienti, e la pasta per noi italiani è veramente l'ingrediente principe della cucina. Ho provato diversi marchi di pasta ma devo dire che nessuna ha mai eguagliato la pasta Rummo. Si trova in tutti i supermercati più forniti, ha un prezzo maggiore della pasta più comune (il marchio lo sappiamo tutti) ma devo dire che alla prova del palato è tutta un'altra cosa. La prima cosa che non si può non notare è che la pasta Rummo, in tutti i suoi formati ha una straordinaria tenuta alla cottura, è veramente arduo che fare un piatto di pasta scotta con la Rummo, a meno che non la facciate cuocere mezz'ora, ma questo è un altro discorso... Oltre all'ottima tenuta, al fatto che è sempre perfettamente al dente, ci sono ingredienti di qualità, formati vari anche se non sempre si riesce a trovarli, un sapore che lega bene con tutto, dal semplice pomodoro ai sughi più elaborati. Io adoro i paccheri (che faccio con sugo di pesce) o i fusilloni (col ragù) ma anche dei semplici spaghetti con pomodoro fresco... Peccato che nel mio supermercato non riesca a trovare i formati piccoli tipo ditalini, stelline ecc... perchè mia figlia li gradisce molto e sicuramente Rummo mi offrirebbe una ottima qualità anche su quelli...
    tenuta eccezionale alla cottura
    costa un po' di più
  • ricky
    DIVINA
    opinione inserita da ricky il 18/11/2019
    Sono cuoco di professione e in merito a questo marchio devo assolutamente dire la mia.. La qualità è ottima da 5 stelle +++ ruvida.. e per i sugo è una chicca, tiene la cottura che è una meraviglia e ha un sapore di cui mi sono innamorato dal primo assaggio, ho provato anche le "speciali" e "senza glutine".. che dire.. favolose pure loro! Cosa aggiungere? A casa mangio solo RUMMO e ne ho una scorta in tutti i formati! Purtroppo nel ristorante dove lavoro il fornitore ne è sprovvisto e quindi non posso proporla ai miei commensali ma.. ci sto' lavorando e appena riesco a procurarmela sarà la felicità del palato per tutti! Complimenti RUMMO.. continua cosi!
    Tutti
  • luca862
    Ottima pasta
    opinione inserita da luca862 il 05/11/2019
    Pur non essendo tra le marche di pasta che compro più di frequente, quella Rummo è certamente tra le più buone. La pasta tiene perfettamente la cottura, anche se dovesse passare qualche minuto in più del limite di cottura non si disfa come capita con altri marchi. La ruvidità della superficie è tale da trattenere molto bene il sugo, Il sapore è ottimo e anche la consistenza. Sicuramente non è tra le paste più economiche, comunque capita di trovarla in offerta sia presso i supermercati Coop che Esselunga, e se doveste trovarla vi consiglio di provarla, ne vale per certo la spesa e non rimarrete delusi.
    Tiene la cottura, ruvida, buon sapore
  • nonnanico
    Buona
    opinione inserita da nonnanico il 03/11/2019
    Ne ho comprato un pacchetto il costo non é alto anche se no n é una pasta economica . Ho preso i maccheroni. Hanno tenuto bene in cottura e alla fine era al dente, mi hanno detto che come la Barilla non scuoce mai. La superfice é porosa e ruvida per cui trattiene il sugo. É ottima da questo punto di vista. Il sapore mi piace molto anche se l'ho mangiata una sola volta. Non la trovo nel supermercato dove vado di solito che non é tante grande per cui finisco sempre per comprare altro. Se mi capita di tornare all'Esselunga la compro di sicuro ancora in un altro formato. Sperando di trovarla in offerta.
    Non scuoce, ruvida
  • leonards98
    Buona pasta
    opinione inserita da leonards98 il 06/07/2019
    Quando vado alla coop spesso mi capita di fare un gran bel rifornimento di pasta specialmente se in offerta e quando trovo la pasta Rummo in offerta la prendo sempre molto volentieri. Si sente che è un prodotto di qualità e che è fatta con farine ottime, infatti credo sia tra le migliori che ci sono in commercio. Durante la cottura non scuoce praticamente mai, riesco sempre a scolarla al dente anche se sono passati due o tre minuti dallo scadere del timer di cottura, inoltre si tratta di una pasta molto ruvida e quindi riesce a trattenere molto bene il condimento che uso. Sono molto soddisfatto e ve la consiglio.
    regge bene la cottura, prodotta con farine di qualità, spesso va in offerta
  • lolly9
    Buona pasta
    opinione inserita da lolly9 il 02/07/2019
    Parto subito con il dire che sono abituato a comprare altra pasta e che questa la compro solo se in offerta ma comunque non la reputo una pessima pasta ma semplicemente preferisco altro; di solito la acquisto alla coop ad un ottimo prezzo ma non ne compro mai una grande quantità perché comunque a casa la pasta non manca mai. In cottura devo dire che non mi ha mai deluso, non scuoce e una volta condita assorbe un sacco di sugo, inoltre è abbastanza porosa da impedire al condimento di scivolare via. Nonostante non sia la mia preferita comunque la consiglio perché si tratta sempre di un prodotto di qualità.
    regge la cottura, va spesso in offerta, impedisce al condimento di scivolare
  • materazzi80
    eccezzionale
    opinione inserita da materazzi80 il 16/06/2019
    Buonasera che dire di questa magnifica pasta rummo? Dopo tanti anni che compravo solo ed esclusivamente altre marche di pasta un giorno mi ha incuriosito questo pacchetto di pasta marca rummo...l'ho comprato e dopo averlo provato devo dire che tiene molto bene la cottura e poi ha un buon sapore sembra pasta appena fatta....l'ho consigliata a diversi amici e devo dire che tutti ne sono rimasti soddisfatti....io sinceramente non penso che cambiero' piu' marca di pasta la consiglio veramente a tutti di provarla sicuramente non rimarrete delusi poi io la compro quando sta in offerta e ne faccio una bella scorta
    buonissima
    nessun svantaggio
  • calamara
    Non male
    opinione inserita da calamara il 02/04/2019
    Se compro pasta "industriale" quasi sempre scelgo Rummo. Mi piace la consistenza, ha un buon sapore e cuoce bene. Poi, ma è più che altro un'illusione, mi sembra che il grano sia meglio rispetto a quello di altre marche italiane famose che non sono in realtà tutto questo gran che! Mi piace la trafilatura e anche i formati hanno quel che in più che male non fa. Che dire, una scelta quasi obbligata visto il panorama di terrore dell'italian food che sta sempre più diventando adatto agli stranieri e sempre meno agli italiani. Vivo con terrore il momento in cui non si potrà neanche più gustare una pasta accettabile!
    Buona, bella trafilatura!
    Non la più economica!
  • angela1
    opinioni.it
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2019
    Sono Italiana...anzi Napoletana e amo mangiare la buona pasta, vuoi che sia preparata con il ragù alla Napoletana, o con il semplice sugo al pomodoro e basilico...la pasta è un elemento fondamentale nella mia cucina. La pasta "rummo" è un marchio Italiano di altissima qualità. La pasta "rummo" è rugosa al tatto e al palato, e per questo i sughi aderiscono perfettamente alla pasta in un abbraccio di gusto. La pasta "rummo" in qualsiasi formato si acquisti mantiene meravigliosamente bene la cottura ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Se la consiglio? Sì...se amate la buona tavola come me è assolutamente da provare!
  • fb-sole.luna.9699
    La mia pasta secca preferita.
    opinione inserita da Sole Luna il 15/01/2019
    Quando dovevo acquistare della pasta al supermercato, notavo spesso questa marca di pasta, ma essendo di costo elevato non ne prendevo in considerazione l'acquisto. Poi per un triste episodio della nostra storia che forse ricorderete, l'alluvione di Benevento che ha colpito anche il pastificio Rummo, una mia amica postò su facebook una foto di "solidarietà" che invitava ad acquistare i prodotti Rummo per aiutare l'azienda. Ciò mi spinse a scegliere la pasta secca Rummo e.... divenne amore a primo gusto! La pasta è buonissima anche senza condimenti, o anche con semplice olio e parmigiano, è al dente, e fa esaltare il gusto dei sughi. Adesso ogni qualvolta si presenta l'occasione di trovare la pasta in offerta, qualunque sia il supermercato della città, ci facciamo una grande scorta. Un difetto, che invece per me è un pregio, è che siccome non scuoce, ci sta molto tempo a cuocere e se piace e la pasta ben cotta bisogna aspettare molto tempo per ottenere la cottura.
    sempre al dente
    costo superiore, ma anche la qualità è superiore.
  • cristinasordi
    Pasta di alta qualità
    opinione inserita da cristinasordi il 26/09/2018
    A chi ama la pasta consiglio di provare questa marca: si tratta di un marchio di qualità estremamente elevata. Tutti i formati di pasta sono buoni, tengono la cottura in maniera perfetta, anzi, sicuramente va fatta cuocere qualche minuti in più se non vi piace troppo al dente. Il costo è più o meno uguale a quello delle altre marche che si trovano al supermercato, ovviamente conviene comprarne qualche pacco in più quando è in offerta in modo da risparmiare qualcosa. Sempre buona con qualsiasi condimento, dal pesto, al pomodoro, alla carbonara: non delude mai. Una volta assaggiata è difficile non comprarla più. Prodotto consigliato a tutti.
    buon prezzo, alta qualità
  • mauri
    Pasta buonissma
    opinione inserita da mauri il 25/09/2018
    Questa pasta è semplicemente buonissma e la Rummo si conferma una marca di alta qualità. In qualsiasi modo venga cucinata risulta sempre molto buona e cuocendola per i minuti indicati sulla confezione si ottiene una cottura perfetta. Il prezzo è molto conveniente e per questo in famiglia facciamo sempre scorta di questa pasta e soprattutto di penne e rigatoni. Un unico appunto da fare, non al prodotto in sè ma all'azienda, riguarda la confezione che deve essere necessariamente buttata nell'indifferenziato; sarebbe ancora meglio produrre delle confezioni in materiali riciclabili. Prodotto assolutamente consigliato.
    Materiale della confezione
  • fb-valentinacostanzo
    opinione inserita da Valentina Costanzo il 15/06/2018
    Nella mia famiglia si acquista questa pasta da anni, che è sinonimo di tradizione e qualità, prodotta con lenta lavorazione e non troppo " commerciale" .Uno dei migliori marchi, a mio parere, presenti in Italia. Si trova in tutti i supermercati e ha un prezzo leggermente più alto degli altri marchi ...
    al dente, di qualità
  • luc81
    opinione inserita da luc81 il 15/05/2018
    La Pasta Rummo è sinonimo di alta qualità. Comprando la pasta Rummo si sa da subito quanto questa pasta rispecchi le attenzioni che la Rummo ha per i propri clienti. La pasta oltre ai diversi formati offre anche la possibilità di comprare quella all'uovo e quella per i celiaci. La pasta cuoce bene e...
    ottima
  • am53
    opinione inserita da am53 il 09/04/2018
    Parlando in famiglia ho appreso che in molti stavano usando la pasta Rummo e la consigliavano. Non sono fedele sempre allo stesso marchio di pasta, ne uso tre o quattro di marche differenti e allora mi sono detta:"Perchè non provare anche questa?" Nell'ultima spesa che ho fatto ho comprato le farfal...
    Qualità della pasta.
    Prezzo.
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 16/01/2018
    Questo è un ottimo marchio beneventano che produce pasta di semola di grano duro ma, ovviamente, anche all'uovo e per celiachi. Ci sono vari formati sia di pasta lunga che di pasta corta. Io apprezzo molto gli spaghetti, le penne e la pasta tipo ricciolina. Ritengo che la qualità del marchio sia fuo...
    qualità e gusto
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 16/12/2017
    Amo molto cucinare la pasta con i condimenti più svariati e da quando ho conosciuto la pasta Rummo non l'ho più abbandonata. La prima volta l'ho provata in vacanza a Napoli, l'ho comprata perché mi era piaciuta la confezione e volevo fare dei regali diversi. Ne ho comprati 2 kg in più per me da prov...
    Tiene bene la cottura
    Più costosa di altre marche
  • dicosulserio92
    opinione inserita da dicosulserio92 il 03/11/2017
    Ero abituata a comprare pasta in offerta o quella al prezzo più basso per cercare di risparmiare sul totale della spesa. Questo prima di scoprire la pasta Rummo! Ritengo che abbia una tenuta eccezionale, infatti anche se vi dimenticate di spegnere la fiamma in orario, la pasta rimarrà al dente e int...
    Tenuta in cottura
    Prezzo
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 21/09/2017
    La pasta Rummo è una delle mie preferite in assoluto, con il suo sapore inconfondibile e che trovo altamente digeribile e dalla perfetta consistenza. Adoro tutti i formati, specialmente gli spaghetti che reggono benissimo la cottura. La pasta Rummo la trovo in moltissimi supermercati, talvolta in of...
    qualità, tiene la cottura, digeribile
    prezzo
  • pattipatti59
    opinione inserita da pattipatti59 il 14/06/2017
    La pasta Rummo è sul mercato da anni e anni. A casa mia si è sempre mangiata e quando mia madre si lamentava che costava più delle altre,mio padre le rispondeva con la frase: "meglio poca ma buona". Ho letto che subisce una lavorazione lenta e io penso che questo più gli ingredienti ottimi, ne fanno...
    Ottima
    Non sempre.si trova
  • iadi87
    opinione inserita da iadi87 il 14/06/2017
    Marca conosciuta per l'alta qualità dei suoi prodotti la pasta è come fatta in casa scuoce difficilmente e il grano utilizzato è rigorosamente italiano e controllato. Non è venduta in tutti i supermercati ma solo in alcuni soprattutto nelle salumerie di grandi dimensioni. Ha tempi di cottura lunghi ...
    Qualità
    Prezzo
  • freeway999
    opinione inserita da freeway999 il 24/04/2017
    L'ho provata la prima volta due anni perché era in offerta. Da allora, sia in offerta che non, non rinuncio a farne scorta e la conservo per i piatti migliori. Ha un sapore intenso, è ruvida, corposa, spessa. Un peccato che sia difficile da reperire e, se presente, è spesso disponibile in pochi form...
    Ruvidità, sapore, qualità
    Difficile trovarla
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 08/02/2017
    Mio marito è andato al Famila e ha portato a casa questa pasta, Rummo, perché in promozione fino al 15 febbraio in due per uno, un pacco costa 1,24 euro e 2 pacchi sempre 1,24 euro, lui l'ha voluta provare e così ne ha comprato quattro pacchi, praticamente pagandone solo due. Ha preso due pacchi di ...
    Ottima consistenza, valido gusto e abbraccia ogni sugo
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 15/10/2016
    Pasta Rummo la apprezzo e l' acquisto con piacere perché la ritengo di ottima qualità, ha un ottimo sapore e perché non scuoce facilmente. Il prezzo di una confezione di Pasta Rummo è per quanto mi riguarda un po' elevato, l'acquisto quidi solo quando è in promozione. Pasta Rummo è prodotta con fari...
    Gusto e consistenza
    Costosa e non facilmente reperibile
    opinione inserita da Fabio Attardo il 12/08/2016
    In questa opinione voglio parlarvi di una confezione di pasta che ho avuto occasione di acquistare una volta quando il mio supermercato l'aveva messa in promozione. Stiamo parlando della pasta Rummo, pasta che in quell'occasione avevo comprato con più formati diversi, vediamo un po' com'è. Già la co...
    Ottimo sapore della pasta
    Cara se non è in promozione
  • silvia3494
    opinione inserita da silvia3494 il 22/03/2016
    Ho acquistato circa un paio di settimane fa una decina di pacchi di pasta della marca "rummo". Acquisto la pasta di questa marca ormai da anni su anni su anni e non mi sono mai trovata male. Il brand non è molto conosciuto e proprio per questo è un pò difficile trovare i suoi prodotti. Ho mangiato d...
    buona
  • lisutti
    opinione inserita da lisutti il 14/03/2016
    La pasta Rummo è in assoluto una delle migliori paste presenti nei supermercati italiani e non ha niente a che vedere con le altre paste che si trovano in giro. Di grana grossa, trafilata al bronzo, è una pasta che non scuoce mai e resta sempre al dente. Ruvida quanto basta, trattiene benissimo i su...
    nnon scuoce, ha un sapore ottimo e una consistenza perfetta
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 12/01/2016
    Rummo è tra le mie marche preferite di pasta per la qualità, gusto ed intensità senza precedenti. Si tratta di una pasta che offre un altissimo indice proteico, di circa 14 grammi su 100 e quindi con una digeribilità assicurata, come fosse kamut. I formati proposti sono spesso sfiziosi e consentono ...
    gusto, intensità, digeribilità, qualità, apporto proteico
    prezzo e pochi formati
    opinione inserita da Anna Riviera il 12/05/2015
    Ho trovato questa pasta in offerta dove vado di solito per la spesa, e ho voluto provarla, ottima pasta, tiene la cottura ed ha sapore. Siccome anche l'occhio vuole la sua parte, la si acquista anche perché la confezione è accattivante all'inizio, poi si compra perché è buona. Certo rispetto ad altr...
    BUONA
    Un Po'cara
    opinione inserita da Anonimo il 28/04/2015
    La Pasta della marca Rummo e' sicuramente di qualita' ma a parer mio costa troppo e cosi' non la compro quasi mai in quanto la trovo poco conveniente. Non e' facile da reperire e non tutti i supermercati ce l'hanno e quelli che la espongono hanno pochi formati. Il gusto e' molto buono, ha un sapore ...
    Bella Confezione, Gustosa, Di Qualita'
    Costosa E Non E' In Tutti I Supermercati
    opinione inserita da Anonimo il 27/04/2015
    La Rummo e' una marca di pasta di semola di grano duro molto valida e buona anche se io non la compro molto di frequente perche' preferisco delle marche piu' economiche in quanto cerco sempre d risparmiare sul prezzo. Ciononostante quando l'ho acquistate mi ci sono trovata bene perche' ha un buon gu...
    Non Scuoce, Di Qualita', Ottima Come Sapore
    Un Po' Cara E Difficile Da Trovare
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 27/04/2015
    A Natale mi è stato regalato un cesto natalizio contenente Pasta di marca Rummo, che già conoscevo ma che non avevo mai acquistato prima d'ora. Di positivo c'è che non diventa molliccia durante la cottura e che tiene bene il sugo, soprattutto per il formato tipo fusilli (ma si chiama diversamente). ...
    Tiene Bene Cottura E Condimento
    Spesso Non La Vedo Al Supermercato
    opinione inserita da anity il 21/10/2014
    Siccome una mia amica mi parlo' molto bene della pasta rummo, tempo fa girando all coop ho deciso di provarla anche se il prezzo e' un po' altino. Il pacco da 500 grammi l'ho pagato quasi 1 euro. La prima cosa che ho notato e' l'involucro della busta,si presenta bello rigido che ci da' piu' garanzia...
    Il Prezzo Un Po' Alto
    opinione inserita da Anonimo il 20/10/2014
    Pasta Rummo è un marchio storico di paste alimentari infatti è dal 1846 che esiste ed è situato nella provincia di Benevento. Non la acquisto spesso perche' non sempre riesco, purtroppo, a trovarla nei negozi di alimentari e nei supermercati della mia citta' ma quando cio 'accade la acquisto anche s...
    Famosa, Rugosa, Buona, Tiene Bene La Cottura
    Non La Trovo Sempre
    opinione inserita da Margherita123 il 14/10/2014
    Mi è piaciuta subito l'estetica di questa pasta Rummo appena sistemata sugli scaffali dell'Auchan. Non è da molto tempo che si trova al supermercato dalle mie parti. La conoscevo solo di nome per aver letto altre recensioni sul web. Così quando è stata messa in offerta lancio a 69 centesimi al sacch...
    Buona, Conveniente In Offerta
    Meno Conveniente A Prezzo Pieno
  • noemi
    opinione inserita da noemi il 13/10/2014
    Rummo...Adoro questo pastificio. Mi è capitato per caso di vedere questo marchio in offerta in un supermercato e attratta dal packaging e dal fatto che fosse trafilata al bronzo ho voluto provarla... beh è stato amore dal primo assaggio, una pasta ruvida e che non scuoce a mio avviso buonissima. Il ...
    Non Si Trova Ovunque